Sarò sempre al tuo fianco
di pikaendpichu98

05/01/15, ore 00:58

Mi è piaciuta molto questa fan fiction, nonostante la gravità della situazione. Trovo che sia molto strano il fatto che si siano presentati al capezzale di Ash solo loro, e non personaggi come il professor Oak e Trecy. Inoltre nemmeno i pokémon sono stati presenti, soprattutto pikachu. Veramente i suoi pokémon hanno deciso di riposare al suo fianco? Interessante e molto toccante. Tess

04/07/11, ore 17:26

Io...io...Io...non... non so più che cavolo dire..se non..

Ash,questa è la TUA fic,dedicata a te soltanto e nessuno potrà mai scrivere una cosa così..così..così bella come..come..*sniff*
Io non so più come comportarmi davanti a una simile storia...
"Misty si aggrappò alla sua maglietta,singhiozzando:non lasciarmi,Ash!"
E' stata la mia parte preferita,non so come mai,ma l'immagine della rossa che stringe il tessuto nero e piange mi ha...mi ha...cambiata,
Questa fic dimostra come l'amore sia la cosa più potente del mondo,e io lo so perchè...ok,so perchè questa fic mi è piaciuta così tanto,aldilà dello stile perfetto e dei sentimenti resi in modo magnifico:è una storia triste,noiosa e che di sicuro non ti importa nulla,ma la scrivo lo stesso...
Quattro anni fa mio zio,di 25 anni appena,è morto di tumore.Mia zia ,che allora ne aveva 28 di anni,non ha ancora superato la cosa.Io ero troppo piccola,8 anni quasi 9,per rendermi conto della cosa,ma ora che leggo questa storia così somigliante al vero non posso restarmene indifferente e la metterò tra i preferiti.
Mi ha dato qualcosa,qualcosa che non so spiegare,come se la spiegazione che cercavo da tempo fosse adesso qui,in formato testuale davanti ai miei occhi.
Grazie,grazie per aver creato questo capolavoro e avermi fatto finalmente capire il senso della vita;noi umani viviamo per amare,è nel nostro DNA,siamo nati per questo,per ricevere amore e dare noi stessi agli altri,senza pretendere nulla in cambio...
Grazie.
Hilary ;)

04/05/11, ore 16:48

Sapevo che era triste questa stori ama non credevo...
non pensavo...
non potevo...
ODDIO PERCHE' ME LO HAI FATTO MORIRE! ç____ç
ti giuro sto piangendo non vale non è valido sei perfida ç_ç
dopo che si sono confessati.....ti prego non farlo più mi sento malexD
cmq bravissima dolce e tristee!!
fai altre ashxmisty ma non così triste..praticamente allago casa ç_ç
un bacione.
Trisha_elric

27/04/11, ore 12:38

Ciao pikaendpichu98!
Che storia triste! Povero Ash! Io adoro la coppia Ash e Misty! Viva Ash&Misty♥!!!
Allora come va?
Questa tua fan fiction mi è piaciuta tantissimo!
C'era anche Gary♥!!!
Io adoro le tue fan fiction e questa è una delle mie preferite, perchè parla di Misty e Ash!
Devo dire che le storie tristi e romantiche non fanno proprio per me ma questa è fantastica!
L'adoro!!!
Viva ♥Charizard♥ (perfavore non chiedermi che centra)!!!
Scrivi molto bene e hai molta fantasia! Spero di poter leggere al più presto altre tue fan fiction! Adesso ti saluto! Ciao, ciao!!!

♥ Vale_may ♥

12/04/11, ore 20:22

Ciao Carlotta!!!!
Ci sono anche io!!!!
Ho fatto passare troppo tempo vero??
Oggi è l'unico giorno libero che mi ritrovo....
Bhè,adesso ti dico tutto quello che penso su questa fiction!!!
E' semplicmeente stupensa,magnifica,fantastica,splendida,eccezionale,magnifica e chi ne ha,piu' ne metta!!!
Anzi tutti questi aggettivi non bastano!!
Tu e la tua fiction meritate molto ma molto di piu'!!!
Sei bravissima!!!
Tu mi stai facendo amare in un modo pazzesco la pokeshipping!!!
Nessuno ci è mai riuscito!!!
Tu sei l'unica e quindi tu sei e sarai per sempre la sovrana della pokeshipping!!
E poi tu adori questa coppia  e nelle tue fiction trasmetti a tutti i lettori il tuo amore per Ash e Misty!!!
Comuqnue,adesso vado a recensire qualche altra tua ficiton!!
Ovviamente questa va tra le preferite!!!
Ti voglio bene!!
kiss kiss
Pimpilotta <3

09/04/11, ore 20:55

NOOOOOOOOOO!!!! (carlotta, giusto? si, ti informo che eva sta piangendo! Ahi!)

Non sto piangendo lucky! E' solo un po' di polvere nell'occhio.... ueueueueue, poi dici a me che faccio morire Ash eh?

Dimmi solo una cosa: ma Misty (come l'hai descritta tu) non ha i capelli rosci, ma marroncini in realtà! Poi se te lo sei inventato, allora è un'altra cosa...

E' molto carina! Carina? Carinissima!!

Ti saluto cuggi!

Alla prossima: passo e chiudo!!!

Pik

03/04/11, ore 17:07

Ciauuu!!Sai devo dirti la verità,è molto bella però sai alla faccia della storiella!Sei dici così sembra che poi finisce bene ma invece Ash...ash ...ash muore ç__ç Va bene che devi far "effetto drammatico" per poi far dire a Misty che sarà sempre al suo fianco ma farlo addirittura mo-ri-re ,ç__çMi fai piangere!!!Ma la parte più bella è stata questa:
"Già, i suoi Pokèmon, dal primo all’ultimo, erano lì, vicino a lui, e vi sarebbero rimasti per sempre",ma ora i suoi pokemon che faranno??ç__ç SIGH SIGH,soprattutto povero Pikachu!!!Me lo prendo io va bene??Spero di non avverti offesa con le mie parole ma oggi non è giornata e leggere questa tua ff anche se stupenda...non...vabbè lasciamo perdere...ç__çOk spero di leggere altre tu fic!!Bye and kiss
julia28

02/04/11, ore 23:17

Ma che bella!
Anzi, bella?
Bellissimo!!!!
*O*
La Pokeshipping non è una delle mie preferite, lo sai, è da quando esiste la Novelshipping che ce l'ho anche con la povera Misty! *O forse, Misty non mi andava a genio da parecchio tempo àà*
Scrivi benissimo, io invece faccio schifo ^^"
E scusa se ho trattenuto Martina a telefono XDDD
Bacì
Celeste
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 11:17 pm)

02/04/11, ore 17:09

Oddio è tristissima, ho le lacrime agli occhi per la commozione, giuro D; ...comunque è davvero molto bella; complimenti ^^

02/04/11, ore 16:58

carlottina mia!!!!!!!!!!!
ma che bella questa fic!!!!!!!
troppo carina!
dolce, romantica, triste!
eppure non disperata o senza neppure un filino di ironia e di speranza come le mie, in questa fic (seppur sia una fic un pò triste) c'è anche un pò di allegria e di speranza!
brava carlottina!!!!!!!!!
mi è piaciuto troppo questo pezzo:
Paul osservò la scena in silenzio, non capiva perché tutti non volessero rassegnarsi, possibile che solo lui si fosse accorto che Ash se ne stava andando!? Il ragazzo dai capelli viola parlò –Addio ragazzino- disse appoggiando un pugno sulla spalla di Ash –Addio Paul- Paul se ne andò.
Non sò perchè ma è la parte che mi è piaciuta più di tutti (insieme alla parte del vento) ,bho forse perchè la frase di addio diretta e senza tanti giri di parole di Paul fa comprendere cosa stà succedendo veramente anche agli altri!
ma ci sono tantissimi altri pezzi assolutamente meravigliosi tipo il discorso tra Ash e Gary e la dichiarazione di Ash a Misty!
ma che dolce questa fic!!!!!!!!
troppo troppo troppo troppo carina!
che carine le sfere di Ash messe tutte in cerchio con al centro la sfera di pikachu!
molto molto bellina come idea!
certo che ti piace proprio usare il vento eh eh???
cmq anche a me piace tantissimo quando fai le fic dv c'è il vento che sussurra frasi carine ai personaggi!!!
pensa che onore ash, al tuo funerale è venuto anche il fantastico Paul, sentiti onorato!
scherzo carlottina ,tranquilla (lo sò che mi stai guardando malissimo e stai pensando come uccidermi) era solo una semplice e innocente battutina!
troppo bella questa fic!!!!!
come vegeta!!!(-_- nd carlottina)
ma vegeta è (TUTTI IN CORO) SUPERIORE!!!!!
yeeeeeeeeeeeeeee
ok stò male ma questo lo sapevamo già vero carlot (è già, purtroppo lo sò bene!nd carlotta, eh eh sono proprio THE PEGGIOW, che bella parola che mi sn inventata!nd io, tu stai male!nd carlot, siiiiii malati celebralmente 4 ever!nd io, *_* nd carlot)
va bene va bene va bene adesso smetto di tormentarmi e me ne torno buona buona al mio manicomio personale!
ultima cosa: l'hai letta la mia nuova fic (fammi capire.....ti stai facendo pubblicità da sola???ma tu fai davvero skifo!nd coscienza, ehi non cadrei mai così in basso, volevo solo sapere cosa ne pensava carlottina, anch'io ho un briciolo di dignità anche se non sembra!nd io, .......l'importante è crederci!nd coscienza, sgrunt!nd io)
ok ok ok stò male lo sò!
vabbè ora è meglio se vado prima che chiami un Light (quello di Death Note fichissimo che ammazza tutti e che ha il death note) per commissionargli di uccidermi!
super complimenti!
ora dv scappare
kiss kiss
marty

02/04/11, ore 15:23

Oh, mamma! Mi sarei aspettata di tutto tranne questo! Ash in fin di vita e tutti al suo capezzale? Maaamma! Quello che succede ad aspettare troppo a dichiararsi (scherzo).
Ah, dichiararsi è difficile, io ho un'amica con lo stesso problema figurati. La tua amica è certamente in buona compagnia!
è vero che questa storia era incentrata su Ash e Misty, però mi sono stupita che non c'era Pikachu nei suoi ultimi momenti...
Va beh, bella lo stesso anche se tristissima!