Le domande di Harry
di black_shadow

30/10/11, ore 21:37

Mi hai fatto sorridere.
Molto carina :) Forse non una delle migliore che io abbia letto, ma meglio di certe cose che si leggono in giro! ^-^

24/09/11, ore 13:25

Oddio! Ho riso come una matta per quasi mezz'ora e se ci ripenso ricomincio!!! Davvero molto bella, mi sono divertita molto a leggere, quindi brava. Anzi, BRAVISSIMA!
Un bacione

10/09/11, ore 21:38

ahaha più di una risata direi ... è una one shot stupenda !! mi sono divertita un sacco, e non solo io :) complimenti è una cosa fantastica xD
un bacio,
Jenn(:

09/09/11, ore 19:10

Ciao, ho letto la tua one shot solo ora e la trovo incantevole e deliziosa. Ottima l'idea di creare battute tra Harry e Hermione, non avevo ancora mai visto qualcosa di simile. Brava e complimenti per l'idea originale.
Stefania

05/09/11, ore 18:51

è splendidaaa!! ahahhahh mamma mia mi sto tenendo la pancia dalle risate xD è veramente belliffimmmaaa!!!

15/07/11, ore 15:21

hahahahahahahh MERAVIGLIOSA! Hahaha povera Herm,e quanto rompe Harry. Carina,molto carina. Complimenti!

18/06/11, ore 19:00

L'ho riletta almeno venti volte, troppo bella, vedrei bene questo dialogho in una long-fic, con harry che le fa le domande nel frattempo che la storia va avanti, e poi lei alla fine per esasperazione glielo dice e lui schiatta (THE END) ahahahahah dai scherzo, comunque davvero bella e divertente, sopratutto quella dei boxer e quella di Silente.
=)

11/05/11, ore 11:29

stupendissima mi so piegata in due dal ridere ci voleva proprio una piacevole pausa risatosa durante il lavoro !^^ goood

10/05/11, ore 21:48

ma che carina questa one-shot!!!improbabili e vaghe risposte di hermione, mi hai fatto morire dal ridere!! "Herm, perché Silente ti guarda e sorride come un ebete dopo averti assegnato il turno di ronda con Malfoy?!
-…Gode delle disgrazie altrui…
-E perché anche Malfoy sorride?!
-Perché è un ebete…" la mia preferita in assoluto, bravissima!!

19/04/11, ore 18:18

Ahahahah i miei complimenti, è davvero stupenda!! Mi ha fatto morire dalle risate, davvero bella!! :D

18/04/11, ore 18:59

Ahahahahah.... ho le lacrime dal ridere! Bellissimo lo stile frammentario e straordinaria l'ironia. Complimenti davvero!

17/04/11, ore 16:54

Ero piegata in due dal ridere, mentre la leggevo.  È fantastica e tu sei bravissima!
Non saprei dire qual è la domanda che mi è piaciuta di più, forse quella della bufera di neve e quella di Potter puzza sono state le migliori a mio parere. Ma erano tutte bellissime.
Davvero complimenti, mi è piaciuta troppo! :)

15/04/11, ore 15:31

"-Herm mi devi dire qualcosa??
-Ehm.. No.
-E allora perché sul tuo libro di incantesimi c’è scritto Potter puzza?!?
-Merlino Harry, prendi sempre tutto così sul personale…"
Hahahahaha! bellissima fanfiction, davvero!! =D
Grande anche il finale!

14/04/11, ore 20:47

Ciao!!!Mi è piaciuta molto questa mini storia...Divertentissima complimentiiiii!!!Scrivine ankora!!!
xoxoxoxoxo
_BiBiSinger_:D

12/04/11, ore 14:52

Oh, santo cielo, non ce la faccio a smettere di ridere! Troppo divertente! Poco da fare, da Harry non si può pretendere molto: poverino, è un ragazzo e quindi poco perspicace...
Le risposte di Hermione sono sensazionali, peccato che sia crollata ad un certo punto!