Forever Young
di aplaceformyhead

16/12/11, ore 15:34

Mi sono messa a leggere un po' di storie del contest "Sigh stories - quando le recensioni finiscono in desolate lande" e devo dire che questa storia mi è piaciuta abbastanza, soprattutto le frasi finali scritte in corsivo, e l'idea generale, di loro due che chiacchierano vicino al lago. Gli errori di grammatica e battitura te li ha già fatti notare la giudicia, per cui non mi dilungo (però hai scritto "prese una pietra _da_ lago": manca una L!). La storia in sé è molto carina, mi ha fatto piacere leggerla, e il gesto che fa James di incidere i loro nomi sulla pietra e poi buttarla nel lago è senz'altro tenero ^^

10/06/11, ore 21:29

Ila è semplicemente fantastica!!!
Lily e James sono dolcissimi....li adoroooo!!!Ti voglio bene sorellina!!

04/04/11, ore 14:53

BELLISSIMAAAAA sn qua che quasi piango....poveri...però il loro discorso era giustissimo

02/04/11, ore 23:14

Oh, eccomi qui!
Devi essere ormai stufa delle mie recensioni, ma lo so sono peggio di Rita Sketer sempre a curiosare e schietta con gli altri... (sono una frana su tutta la linea ;D) Comunque, è una one-shot di ben 391 parole (le ho contate una a una... Noooo ho usato word!!! :P) bellissima, che riporta un momento di vita di questi due persoaggi che trovo veramente, interessanti... Bando alle ciance, il significato di fondo è stupendo: è vero,“ Lily e James non ebbero il tempo di invecchiare. Combatterono questa guerra con coraggio, ma morirono. James e Lily furono giovani per sempre." sono sempre rimasti giovani, come desideravano alla fine. Ok ho detto una cavolata perchè nessuno merita di morire, ma credo che sono contenti che loro figlio abbia portato avanti la sua vita(dopo molte avversità),li abbia vendicati e che nei momenti più tristi, venga a trovarli sulle loro tombe a portargli un mazzo di fiori, non crisantemi, ma girasoli... (scusa a volte tendo a dimenticare che non sono reali... adoro il mondo HARRY POTTER e quel genio che ha dato alla luce questa storia! ^^) Un kiss, Hoara
P.s.: Per quanto riguarda la tua ff in sospeso, prenditi tutto il tempo che vuoi, sappi che non smetterò di scrivere le mie pazze recensioni! ;)
(fortuna o sfortuna?!? Vedi tu...^^)