Love and hate - Uchiha's story
di Sayuri_92

27/05/11, ore 21:13

Bello bello, sono contenta che Sayuri sia tornata al villaggio e a quanto pare Shikamaru avrà un debole per lei? :3
Chi lo sa v.v
Massì avevo pensato ad una menage a trois X°DD Un bel sandwich! LOL Sì ci ho pensato, non sei l'unica perversa! Voglia una scena ItaSayu sususu >.< li adoro insieme! Ho un'amore sproporzionato per Itachi, speriamo!
Alla prossima, un bacione!
See ya!

27/05/11, ore 20:28

hello! eccomi qui a recensire!! beh anche a me la scuola prende molto...ecco xk nn ho aggiornato xD ma in compenso ho scritto una lily/sasuke...(scritta quando nn avevo nnt da fare xD) ad ogni modo..il capitolo è bellisismo , come sempre! lo aspettavo da tanto!! e che pizza.. sayu e quell'idiota di harry potter non si sono scontrati >.< io volevoloscontro! uffi xDD
mm la cosa potrebbe essere...o la cosa nera che nota orochiok oppure qualcosa che ha a che fare con harry potter...probabilmente xD comunque spero di aggiornare la mia ff stasera..tu ogni tanto dai un occhiata e vedi se aggiorno xDD
alla prossima,
Lil. :D

27/05/11, ore 20:19

Meraviglioso! Sulserio è bellissimo!
Quando Sasuke ha lasciato andare Sayuri sono quasi svenuta. Meglio così comunque, magari gli saltava in mente di procreare .-. Che non si può! Sayu è di Itachi e basta :D
Quanto sono belli i flashback!
Sayu dormiva spesso con Itachi??? O.o
Non mi pare assolutamente giusto! (Ecco, qua sono un po' contraddittoria, prima dico che devono stare assieme e poi che non devono dormire assieme...insomma! Compprendimi, Itachi è mio! Ma Sayu è simpatica! Ok basta:) Cos'era quel chackra nero che proveniva da Sayuri!? Lo voglio sapereeee :)
Sai cosa? Quando sono apparsi Hidan e Kakuzu (che fighi!) speravo la rapissero e la portassero al covo dell'Aka e che lì ci fosse il mio bel Itachi *.* Ma insomma era un po' impossibile! Ma quand'è che ricompare? :)
Continua presto! Un bacione.

25/05/11, ore 23:37

Che cattivo Orochimaru ç__ç che brutta visione quella gente! Poverini tutti. Kabuto poi l'ho sempre odiato, vai Sayuri dagli una bella lezione èAé
Bellissima la fanfiction u.u come sempre ma pensavo che Itachi si sarebbe preoccupato di più per la sua Sayuri, spero in qualcosa di romantico :3 a meno che tu non voglia far finire tutto con una menage a tròis (ItaxSayuxSasu) Un misto mare insomma (??) X°D
Continua presto che l'adoro! Un bacione, alla prossima :3 See ya!

25/05/11, ore 23:37

Continua presto che l'adoro! Un bacione, alla prossima :3 See ya!

23/05/11, ore 22:33

Sayuri si è incazzata!
ohohohohoh!
Scusa per la parola, ma non ho saputo proprio resistere.
Pure un kekkei gekkai si ritrova? La nostra Sayuri ha un bel po' di doni.
Fortuna che la situazione combattiva mi pare bilanciata.
Solo mi chiedo, questa tecnica ha qualche contropartita...
dico solo che se hai chiamato Kabuto "povero", vuol dire che è davvero strafinito.
I tuoi flashback (hai confermato la mia diagnosi) sono davvero ottimi.
Che belle le creature...
Vediamo, che mi incuriosisci sempre di più...

23/05/11, ore 18:59

Certo che mi è piaciuto! Bellissimo davvero!
Orachimaru fa davvero senso! Bleah -.-
Troppo forte Sayuri, mi piace tantissimo.
Sakura ha poco da dire che sono della stessa pasta. Le piacerbbe :)
Voglio proprio vedere come prosegue lo scontro :)
ITACHI REGNA! :D

22/05/11, ore 21:25

ma ciaooooooooooo eccomi qua!! :DDDD allloooora ..che dire?????? bellissimo questo capitolo! mi è piaciuto molto!1 sopratutto il ricordo di itachinociccino..(e piantala di chiamarmi così! ndItachi) ( eheh ndLily) sayu è proprio forte!! *___*
waaa nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! ( io devo ancora aggiornare....e spero di farlo stasera lol ma nn credo ^^")
a presto!
Lil.

20/05/11, ore 21:11

Premessa:il disegno è bellissimo!
Sei un genio! Sulserio, questo capitolo è favoloso e l'ho letto tutto d'un fiato.
Incredibile la parte del combattimento, mi sono immaginata completamente la scena.
Per quanto riguarda il bacio, io non ho parole. Ma come si permette? Sayuri deve stare con Itachi, punto. Ma guarda te! :)
E infine il flashback. Aaaah! Che meraviglia! :)
Gli adulti di Konoha sono stronzissimi -.- e Sayuri invece, l'avrei baciata! Ovviamente Itachi undicenne O.o ha fatto l'entrata di scena degna di un gran bel figo! CHE COPPIA! :) Anche Sasuke dovrebbe avere di questi flash, magari ragionerà sul fatto che Itachi non può essere così mostruoso!
Continua prestissimissimo! Un bacione :)

19/05/11, ore 00:23

Oddio l'ha baciata D:
AAAAAH! *muore* doveva baciarla Itachi ç3ç
Uff ma sembra un po' cattivello sto Sasuke, anche se è tenero quando vuole. Un po' come Itachi diciamo v.v (anche se lui è cento volte più figo coff coff) Speriamo non arrivi da Orochimaru non lo sopporto quel viscido v.v e speriamo che battano questo Ame che già mi sta antipatico =3=
Alla prossima, sempre bravissima :3
See ya!

18/05/11, ore 22:00

Un nuovo flashback!
Speriamo che non ti venga la Kishimotite in tal senso...
in quanto a quell'Ame...mammina santa, ma in quale palestra ha passato gli ultimi anni?
Io credo che sia difficile che l'Akatsuki non abbia messo occhio su tipi del genere.
In quanto a Jyraia sensei...beh, o l'Ero-Sennin non ha usato la Modalità Eremitica, oppure siamo davanti al nukenin più forte al mondo.
Considerato lo scontro con Pain...
bel capitolo comunque, e scusa se non ho recensito in precendenza.
Ciao e stammi bene!

18/05/11, ore 21:12

shi shi fan dei nuovi uchihaaa! muahaha che bello in sto capitolo non c'è harry potter! Evvai! Ma dov'è itachinociccino? :( beddo sasuke! *o* lo adoro =D e beddo anche il capitolo!complimenti davvero!non vedo l'ora di leggere il prossimo :D perciò alla prossima!
Lily ^^

17/05/11, ore 14:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! COSA? COSA? NOOOOOOOOOOOOOOOOO, devo sapere come va a finiiiiiiiire!! COme ti sei permessa di farlo finire così? COME? GHAAAAAA, DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEE. A parte questa mia piccola crisi isterica, stavo riflettendo, nell'anime Sasuke sembra essere davvero potente e sinceramente spero che lo sia anche Sayuri, così mettererà a tacere quello sbruffone di un Uchiha! E poi dai precendeti capitoli non mi sembra che Sayuri sia così debole, spero vivamente che sia potente (W IL POTERE!!!) e che riescano a sconfiggere il "mostro dalle capacità che superano l'immaginazione". Beh, posta presto. E continua a scrivere che sei bravissima ^^

16/05/11, ore 17:42

NO! Ma voglio proprio vedere quanto forte è sto Ame!! :)
Sarà stupendo lo so! Sasuke non mi convince molto con la sua idea di ridare vita al clan con Sayuri :P
Itachi che minaccia Danzo e Konoha per salvare la sorella? Che caruccio :)
Ti ordino di continuare presto :D
Un bacio.

14/05/11, ore 20:07

hello!!! e da brava lettrice eccomi qui a recensire anche con la febbre!!! v.v ( esatto ho 38 di febbre .-.) maaa comunque..beddisismo questo chappy!! le parti fra sasuke e sayu sono state le migliori :D :D e poi anche itachinociccino è sano di mente v.v è il vendicatore che nn vuole capirlo!! se uccide itachinociccino me uccide sasuke v.v xDD complimenti x il capitolo! nn vedo l'ora di leggere il prossimO! :D
alla prossima !
Lily Uchiha
(altra sopravvissuta del clan uchiha v.v )