Come Sempre.
di Australia

02/08/20, ore 10:39

Ciao Australia. Eccomi a commentare anche questa tua storia. Sempre bello leggere riguardo il legame speciale che lega Georgie ad Abel, nelle sue diverse vesti, vedendo ogni volta le differenti interpretazioni, percependo diverse sfumature. Il tuo scritto è delicato e pervaso da un'atmosfera di dolce malinconia, la vita va avanti ma Abel è sempre presente nel cuore di Georgie, tutto mediante il frutto del loro amore, quel bellissimo bambino, dolce e pino di vita. Nelle note dici che hai scritto questa storia con il cuore in mano e questo si può percepire. Ho letto con interesse i tuoi pensieri finali, una visione molto romantica che ben esprimi, dove Abel sarà per sempre vicino a Georgie, fino a quando si riuniranno per l'eternità. Sarei lieta se scriverai ancora su questo fandom, è sempre bello scambiare idee. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 02/08/2020 - 10:41 am)

24/06/20, ore 00:55

Grazie per questa fanfic che mi ha fatto singhiozzare come una ragazzina (non lo sono più da un bel po’...)
Parte lieve come una carezza e man mano che si capisce dove andrà a parare diventa pesante come un macigno in petto. La sensazione che lascia è dolceamara... È vero, Abel ha detto quella frase a Georgie e poi, nella scena della prigione, mi ha davvero colpito il suo pensiero sul timore di non poterla più rivedere DA VIVO, come se in qualche modo fosse scontato che sarebbe riuscito a starle accanto anche dopo la morte. Mi piace pensare che poi sia stato proprio così.
Tu hai tradotto in parole questa sensazione, in modo davvero delicato e poetico.
Vedo che hai scritto questa storia molti anni fa e quindi probabilmente non leggerai la mia recensione, ma davvero hai toccato delle corde profonde, e quindi ci tenevo a lasciartela ugualmente... Brava.

04/01/20, ore 22:50

Storia bellissima,poetica oserei dire. Molto originale l'idea di narrare l'incontro di Abel e Georgie in sogno per evidenziare che niente li può separare,nessun ostacolo,nemmeno la morte. Il piccolo Abel è un perfetto connubio tra i genitori. Hai regalato a noi lettori una magnifica oneshot che esprime tutto il loro amore. Brava!

29/06/14, ore 01:32

Per me è una nottata di scoperte. Mi avventuro in un nuovo fandom, scopro che il finale di quella meraviglia che è Georgie anime è totalmente diverso da quello manga (di cui non sapevo neanche l'esistenza, ammetto l'ignoranza, ma sono più ferrata di un altro anime/manga), rimango esterrefatta da questo finale, che mi lascia senza parole e, infine, trovo un'autrice, te, che mi trasmette emozioni. Questa storia è dolcissima e triste allo stesso tempo. Scritta in modo meraviglioso e poetico. Difficile per me esprimermi su un rapporto di cui sono venuta a conoscenza pochi attimi prima di leggerti, mi sembra quasi che si stia parlando dell'impossibile, ma mi hai conquistata perché la storia è veramente bella. Bravissima.

04/10/13, ore 11:06

Salve, la tua recensione alla mia storia mi ha portato fino a qui, e anche se questa è stata scritta tempo fa, ho avuto voglia di commentarla.
Quanta dolcezza, per una storia che ricordo sempre con tenerezza, anche se il finale è triste ...
Leggerla mi ha riportato in dietro a quando guardavo questo manga e per questo ti ringrazio. E' dolce e triste, ma lascia una speranza: neanche la morte divide chi si ama profondamente.
A presto e un bacio.

24/09/12, ore 16:54

Non sei stata per niente troppo ripetitiva o che questa storia sia banale... e penso ke se l'hai scritta di getto immedesimandoti in Georgie e provando tutte le sue emozioni immagino come sarebbe una tua fan fiction vera e propria: ancora più stupenda ed emozionante!! T.T :D:D:D:D:D:D Complimenti.. davvero stupenda!!! :D kisses
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:55 pm)

10/05/11, ore 12:36

oddio.. sto piangendo... non avevo letto la tua ff. è bellissima... ç.ç brava... brava davvero. continua a scrivere ff così belle e coinvolgenti. scrivi benissimo e sò che sarà un piacere leggere ancora qualche cosa di tuo... *_____* bravaaaa!!!!

28/04/11, ore 17:57

LA TUA STORIA MI HA FATTO PIANGERE...davvero tanto
Ha toccato dei ricordi e delle esperienze personali che avevo chiuso nel mio cuore...
già la notte è magica, perchè nell'illusione del sogno rivediamo le persone amate che non ci sono più...possiamo parlare con loro, possiamo dire loro quanto le amiamo.
io stessa ho avuto le stesse emozioni di questo sogno.
io stessa ho sentito dire "io ci sono" da una persona che non c'è più, su questa terra, in un sogno.
le persone che ci hanno amato sono sempre con noi, come Abel ci sarà sempre per Georgie...
grazie di cuore...scrivi benissimo ed è sentita.

12/04/11, ore 22:17

Non passo molto da questo fandom ma ho fatto bene stasera.
Mi stavo chiedendo dove stesse la gabola...mi sembrava strano che fosse ancora vivo se nelle note è segnalato "triste"
Quando l'ho capito mi sono sciolta. Se le cose di getto ti vengono sempre così spero che lo sia anche la prossima :)

09/04/11, ore 17:40

Come ho fatto a non accorgermi prima della tua nuova fanfiction?! Perdonami, cara. E' un'idea bellissima quella di fare incontrare Abel e Georgie in questo modo! Non ti nego che stava per scendere la lacrimuccia di commozione! Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso con questo racconto! ='). Complimenti, sei bravissimissima! =)

06/04/11, ore 22:24

la trovo triste (perchè purtoppo lui non c'è più)ma anche forte..Abel c'è sempre e comunque e questo le dà forza di sorridere e di crescere il loro bambino.
Lui l'aspetta sempre e lei non vuol tardare all'appuntamento..è come un appuntamento magico!
Bravissima :)

06/04/11, ore 14:01

Veramente una storia bellissima, emozionante e dolcemente triste, che racconta di una donna consapevole dell'amore per il suo uomo e della sua voglia di vivere e di stare con lui.
Racconta di nostalgie e di ricordi, ma anche di forza e coraggio.
Racconta di una madre innamorata e di un figlio orgoglioso.
Racconta di un uomo sempre presente e che mai e poi mai li abbandonerà.
Racconta dell'amore eterno e questo basta per farne una storia meravigliosa.
Complimenti sei stata veramente brava.

03/04/11, ore 17:02

Bella fic, poetica e triste insieme; la promessa dei due innamorati è eterna, e niente la può sciogliere, continuano ad incontrarsi in un paesaggio simile alla loro terra, e a godere della felicità, che permette a Georgie di andare avanti senza averlo accanto a sé.

03/04/11, ore 14:39

Hai fatto un ottimo lavoro, altroché! Non devi minimamente pensare che le emozioni di Georgie non siano arrivate, perché non è assolutamente vero. E' una storia splendida, mi hai fatto davvero stringere il cuore sia per la dolcezza del momento, quello del sogno, che per l'eterna ed immutabile complicità che lega Abel e Georgie, ma soprattutto per una frase che Abel dice "Avevo solo paura che non venissi", In quella frase c'è la loro paura di perdersi, il timore che lo scorrere della vita porti Georgie ad allontanarsi definitivamente da lui. Questo lo trovo un pensiero tipico di Abel! E' forte e determinato, ma ha sempre avuto il timore di perderla, anche se alla fine il suo timore si è rivelato errato. Cara Australia, come sempre le tue storie sono meravigliose ed intense e io non posso che ringraziarti di ques'altro bellissimo regalo.