Dentro l'anima di una camelia.
di Trisha_Elric

22/06/11, ore 00:00

Finalmente il terzo capitolo! **
La storia si sta facendo veramente molto interessante, voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeH! *_________________*
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, stanne certa u.u
Perché tu...
Aggiornerai...
Vero? *occhi da cucciola*
Ahah, dai scherzo, aggiorna solo quando la tua anima se la sentirà di farlo (?) <3

Baci, Grell's lynx

21/06/11, ore 14:00

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Che fine ha fatto Tsubaki? Sta bene vero?
Povero Black Star! Comunque è vero! Black Star è un idiota come ha potuto pensare anche solo per un secondo di trovarsi un'altra buki?
Sono stati bravi Maka, Soul e Kid a fargli cambiare idea!
Stupendi i ricordi di Black Star! Per fortuna alla fine ha cambiato idea!
Ma... dov'è finita Tsubaki?
Povero Black Star! C'è rimasto male! Pensava che Tsubaki si fosse svegliata invece era solo quell'idiota di Masamune Nakatsukasa!
Comunque veramente una fantastica fan fiction!
Scrivi in un modo fantastico!
Ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

19/06/11, ore 15:53

Hai aggiornato!! :DD
Yahoooooooooooo!!! xD
Ahah okay ora mi calmo ;D
Allora parlando di cose serie....
Il capitolo è bellissimo! ^^
Black Star si sente ferito dal comportamento di Tsubaki!! ç__ç
Capisco che ci è rimasto male ma se si allontatano l'uno dall'altra non la risolvono la situazione!
E poi la parte dei sogni è bellissima!!! ^W^
Soprattutto la scena delle stelle ;)
Adesso però voglio assolutamente sapere come si svolgerà la storia!! :)
Cosa vorrà Masamune?
Black Star riuscirà a riprendersi la sua bella Camelia?
E Tsubaki che fine ha fatto!?
Beh....Non vedo l'ora di scoprirlo! ;DD
Complimentissimi!!! ^O^
Ora scappo...
Un bacione <3

Juliet__Albarn
ps: aspetto anche le altre storie eh! ;D
       Soprattutto Shibusen High School ^^

19/06/11, ore 13:36

OH MIO DIO MA E' MASAMUNE!
Io quello non lo sopportooooo...
Sono contenta che hai aggiornato! Aspetto anche le altre fic sai?
Bene bene parliamo di questo capitoletto...
Io penso che entrambe le parti abbiano ragione; quella si Blacky e quella di tutti gli altri intendo.
Lui non l'ha "abbandonata" (brutta parola) perché non la voleva più, semplicemente ha fatto quello che lei gli ha chiesto, no? O mi ricordo male io? Comunque sia, non è per cattiveria, anche lui si sente addolorato ed in colpa!
D'altra parte però hanno anche ragione Soul Maka e co. , perché se si allontatano l'uno dall'altra non la risolvono la situazione! E sì, Blacky poteva evitare di prendersela così tanto, il Maka Chop ci voleva proprio.
La parte dei sogni è bellissima, mi ha fatto ridere la notte del gelato, ma quella più bella in assoluto è dove parlano delle stelle...c'é nel manga dici? Ah ma allora questa coppia ha davvero qualche possibilià! Me taaaanto felice! n_n
Ora voglio sapere come và a finire. Riuscirà il nostro stellino a recuperare la sua camelia???
Non vedo l'ora di scoprirlo!

1 kiss, Sara

10/06/11, ore 12:33

*saltella sulla sedia*
Sapere come continua! SAPEREEEEEEEEEEEEH!
Ok, basta x°°
Questa storia mi piace molto e la metto tra le seguite *O*
Solo una cosa, controlla bene la punteggiatura, che in alcune parti manca!
Spero non ti offenderai per questa osservazione [cit. ogni recensione]anche perché questa storia mi piace un sacco!

Baci, Grell's lynx

18/05/11, ore 16:23

Ciao Trisha_elric! Come va?
Ok devo dire che Black Star si è comportato da completo idiota ma anche Tsubaki! Voglio dire ok ha paura ma vale la pena morire per il semplice fatto che hai paura?
Non le importa niente di Black Star? Che se muore non lo rivedrà mai più?
E Black Star ha ragione ma ha avuto una reazione esaggerata! Non poteva solo insistere e cercare di convincerla?
Comunque davvero una fantastica fan fiction! Scrivi molto, molto bene!
Spero che aggiornerai presto! Ciao, ciao alla prossima!

18/05/11, ore 16:18

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Stupenda fan fiction!!!
Poveri Tsubaki e Black Star! Ma soprattutto povera Tsubaki è in coma!
Come sarebbe a dire che non si vuole svegliare? Tsubaki svegliati!!!
Molto carino è il titolo: "Dentro l'anima di una camelia"!
Scrivi veramente molto, molto bene!
E come ho già detto stupenda, fantastica fan fiction!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo quindi ti devo salutare! Ciao al secondo capitolo!

14/05/11, ore 19:14

Noooo Tsubaki non devi mollare!
Non puoi lasciare Black Star da solo!!
Devi reagire!!! >O<
Puoi farcela!!! D:
E tu Black Star...
Calmati un po' e vedi di far ragionare la tua partner....
Solo tu puoi farcela!! ^O^
Andiamo dovete risolvere questa storia!! >.<
E tu autrice.....
Sei davvero brava! :D
Anche se ammetto che adesso sono piena di ansia..! D:
Spero davvero che Tsubaki e Black Star riusciranno a chiarirsi e a tornare insieme! ^^
Perciò...aspetto con impazienza il seguito! ;D
Un bacio **

Juliet__Albarn

13/05/11, ore 19:06

Che bello che bello hai aggiornato! Come sono contenta...sono meno felice però per quello che succede in questa fic... No, non ho voglia di picchiare Black Star. Penso che tutti e due, lui e Tsubaki, abbiano il loro grado di ragione e di torto. Sicuramente stanno prendendo la cosa in maniera sbagliata. Non serve a nulla nascondersi l'uno dall'altro, ora più che mai dovrebbero stare insieme no? E invece no, uffaaa...sì, sei sadica. Complimenti per avermi fatto salire il magone T_T A parte le mie cavolate, direi che ci stai mettendo ben bene sulle spine, con questo stile misterioso. Mi é piaciuto molto il dialogo tra i due,almeno sono stati sinceri. Ora però devono fare chiarezza su quello che veramente vogliono..e Black si deve dare una calmata, anche se conoscendolo sarà difficile. Certo una Tsubaki così amareggiata non la si vede tutti i giorni; non la biasimo per quello che le é successo, ma diamine deve REAGIRE! Forza Tsu, siamo tutti con te! Ah e ovviamente questo vuole dire che i personaggi sono perfettamente IC, brava brava brava! Aspetto il prossimo capitolo ^^ 1 kiss, Sara

17/04/11, ore 16:24

Mh, vediamo. E' una one-shot che apprezzo, ma trovo comunque l'inizio enigmatico, anzi, più confuso: avresti potuto argomentare e spiegare meglio il tutto! Hai descritto un BlackStar IC, che sembrava davvero impazzisse ma comunque in character! Per quanto riguarda l'italiano, se posso permettermi, come ti ho già detto, un po' strano nella prima parte, meglio nella seconda ed ultima, attenzione anche all'impaginazione. Comunque, in generale, positiva la one-shot ma devi migliorare, ci conto u.u

12/04/11, ore 22:34

Devo dire che mi ha fatto quasi piangere.. ;_;
Tsubakiiii.. Nooooo!!   Povera..  Poverino anche Black..
Spero in un successivo capitolo molto *O*.. (sono ancora senza parole xD)
Sappi che io continuo a seguirti! (^-^)

Kiss

Yume_Black

04/04/11, ore 16:03

Oddio, ti prego, continuala....mi hai lasciato col fiato sospeso, volgio sapere assolutissimamente come continua^^
Spero che con l'andare avanti si capisca un pò meglio cos'è successo, povera Tsubaki T.T
Chiedo solo una cosa, che quel maledetto  che a cercato di fare del male a Tsubaki finisca a pezzi(Non neccessaria mente, basta che finisca male, Spero di non sembrare troppo sadica^^)
Forza continua questa bella fic, non vedo l'ora.
Baciii

Ellenweiss

03/04/11, ore 17:10

Beh mi piace per l'idea,insomma la classica Tsù che si sacrifica per salvare gli altri,però ultimamente ci sono solo FF su TsuStar nella sezione Soul Eater,credo che questa sia carina,sin dall'inizio però mi sembra un pò troppo confuso...
C'è intendo dire:Black Star fa un milione di domande e quello che dice si confonde con quello che dicono Kid o gli altri (oddio posso capire la preoccupazione però...)poi verso la fine dovresti sottolineare di più il fatto che(o almeno per quanto ho capito io)urla perchè vuole svegliare Tsubaki.
Ora non voglio metterti a disagio però questo è quello che intendo io come incoraggiamento a scrivere meglio i dialoghi!
Arrigatou :3

02/04/11, ore 20:39

Ma é...BELLISSIMAAAA!
Oddio ti prego scrivi presto il seguito..aaaah maledetti compiti! Ti capisco, sono passata anche io per quella cosa chiamata "liceo" e avevo dieci materie da studiare U__U
Ma poveri Tsuki chan e Blacky!!! E' mai possibile che non li lascino in pace?? Non è giusto non è semplicemente giusto...e tutti gli altri che non sanno come comportarsi...
Adesso Black Star si incazzerà come una iena (più di quanto non lo sia già) oh sì, scommetto che và a cercare quei fottuti kishin o quello che erano (non ho capito bene, SONO TONTA) e gli spacca la faccia, ma che dico la faccia, direttamente li cancella dalla faccia della terra!
Eppure mi sà che questo non basterà a far svegliare la sua bella camelia..è lei che dice NO, questo almeno l'ho capito...
Aaaaah speriamo che superi il trauma e che torni dal suo idiota blu, hanno bisogno l'uno dell'altra per andare avanti...
Che dire ancora, spero tu riesca ad aggiornare nonostante lo studio...guarda, sono nelle tue stesse condizioni n_________n

1 kiss, Sara