Dentro l'anima di una camelia.
di Trisha_Elric

18/05/11, ore 16:18

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Stupenda fan fiction!!!
Poveri Tsubaki e Black Star! Ma soprattutto povera Tsubaki è in coma!
Come sarebbe a dire che non si vuole svegliare? Tsubaki svegliati!!!
Molto carino è il titolo: "Dentro l'anima di una camelia"!
Scrivi veramente molto, molto bene!
E come ho già detto stupenda, fantastica fan fiction!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo quindi ti devo salutare! Ciao al secondo capitolo!

17/04/11, ore 16:24

Mh, vediamo. E' una one-shot che apprezzo, ma trovo comunque l'inizio enigmatico, anzi, più confuso: avresti potuto argomentare e spiegare meglio il tutto! Hai descritto un BlackStar IC, che sembrava davvero impazzisse ma comunque in character! Per quanto riguarda l'italiano, se posso permettermi, come ti ho già detto, un po' strano nella prima parte, meglio nella seconda ed ultima, attenzione anche all'impaginazione. Comunque, in generale, positiva la one-shot ma devi migliorare, ci conto u.u

12/04/11, ore 22:34

Devo dire che mi ha fatto quasi piangere.. ;_;
Tsubakiiii.. Nooooo!!   Povera..  Poverino anche Black..
Spero in un successivo capitolo molto *O*.. (sono ancora senza parole xD)
Sappi che io continuo a seguirti! (^-^)

Kiss

Yume_Black

04/04/11, ore 16:03

Oddio, ti prego, continuala....mi hai lasciato col fiato sospeso, volgio sapere assolutissimamente come continua^^
Spero che con l'andare avanti si capisca un pò meglio cos'è successo, povera Tsubaki T.T
Chiedo solo una cosa, che quel maledetto  che a cercato di fare del male a Tsubaki finisca a pezzi(Non neccessaria mente, basta che finisca male, Spero di non sembrare troppo sadica^^)
Forza continua questa bella fic, non vedo l'ora.
Baciii

Ellenweiss

03/04/11, ore 17:10

Beh mi piace per l'idea,insomma la classica Tsù che si sacrifica per salvare gli altri,però ultimamente ci sono solo FF su TsuStar nella sezione Soul Eater,credo che questa sia carina,sin dall'inizio però mi sembra un pò troppo confuso...
C'è intendo dire:Black Star fa un milione di domande e quello che dice si confonde con quello che dicono Kid o gli altri (oddio posso capire la preoccupazione però...)poi verso la fine dovresti sottolineare di più il fatto che(o almeno per quanto ho capito io)urla perchè vuole svegliare Tsubaki.
Ora non voglio metterti a disagio però questo è quello che intendo io come incoraggiamento a scrivere meglio i dialoghi!
Arrigatou :3

02/04/11, ore 20:39

Ma é...BELLISSIMAAAA!
Oddio ti prego scrivi presto il seguito..aaaah maledetti compiti! Ti capisco, sono passata anche io per quella cosa chiamata "liceo" e avevo dieci materie da studiare U__U
Ma poveri Tsuki chan e Blacky!!! E' mai possibile che non li lascino in pace?? Non è giusto non è semplicemente giusto...e tutti gli altri che non sanno come comportarsi...
Adesso Black Star si incazzerà come una iena (più di quanto non lo sia già) oh sì, scommetto che và a cercare quei fottuti kishin o quello che erano (non ho capito bene, SONO TONTA) e gli spacca la faccia, ma che dico la faccia, direttamente li cancella dalla faccia della terra!
Eppure mi sà che questo non basterà a far svegliare la sua bella camelia..è lei che dice NO, questo almeno l'ho capito...
Aaaaah speriamo che superi il trauma e che torni dal suo idiota blu, hanno bisogno l'uno dell'altra per andare avanti...
Che dire ancora, spero tu riesca ad aggiornare nonostante lo studio...guarda, sono nelle tue stesse condizioni n_________n

1 kiss, Sara