Se solo fosse possibile...
di kimsherd

03/04/11, ore 11:22

Wuuu davvero interessante! Sinceramente non avevo mai pensato a questi due, o per lo meno, ad un paragone tra i due!
Entrambi devoti al loro boss, entrambi molto irascibili, entrambi sofferenti! Squalo è molto bello giàgià u.u e nemmeno Gokudera potrebbe resistergli! =ç=

Inizialmente il battibecco nato tra Xanxus e Squalo sembra un vero litigio tra innamorati (o forse sono io che ormai ho la mente corrotta xD vedo yaoi dovunque)!
Tuttavia ciò che succede non fa altro che confermare le posizioni precedenti!
Ho riso quando entrambi tentavano di dominare l'azione xD ho immaginato Squalo e Gokudera avvinghiati che rotolano per casa xD

Anche se non molto presente in prima persona il Boss dei Varia è sempre il più figo u.u

Ma quanto sei rude Xanxus *-*

03/04/11, ore 01:39

Ma...ma....ma....MA CHE VUOL DIRE !?!?!?!?!? XD XD
Io non ci credo! hahahaha ma sul serio!?
non ci avrei mai pensato a questa semi-coppia! Non è male anche se non so perchè mi sembra un po' ooc, o forse sono io che sono storta XD XD
ma visto che è scritta da te va benissimoo!
stranamente mi è piaciuta e il  pezzo che ho adorato é «Fatti trovare in camera mia fra cinque minuti. Voglio scoparti e non accetto obiezioni»
XD XD forte!
alla prossima honey!