Slitherin Airlines
di callistas

31/10/13, ore 20:44

Stupenda...
adoro che i tuoi personaggi siano in un mondo non magico...
che dire...

sei bravissima...

Kiss

J.

11/01/12, ore 19:02

Waooooo!!!! Che bello questo capitolo :D La storia è già bella nel primo capitolo…. Sono ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo :D
Draco e Pansy.
Beh, direi che non me lo sarei mai aspettata che Pansy, cioè dico Pansy Parkinson, potesse lasciare Draco due giorni prima del matrimonio, ma sono rimasta del tutto scioccata dalla reazione di Draco… non mi aspettavo che l’amasse così tanto <3 :D
Lucius.
Emozionante , cioè veramente emozionante il suo discorso, o meglio, le sue stupende parole, dimostanti dell’amore, come padre ovviamente, che prova a Draco e ne mi ha sia sorpreso che scioccato leggere questo, ma soprattutto emozionato :D
Neville e Harry.
Mitico, Harry James Potter il presidente degli Stati Uniti d’America… Mitico ;D
Ma Neville, non mi sarei mai aspettata che Neville potesse diventare un grande amico di Draco… Bello questo cambiamento di rotta, si, molto bello!!! :D
Solo una domandina, piccina piccina, ma i personaggi sono mai andati ad Hogwarts e quindi hanno la magia?? Scusa, ma non l’ho molto bene capito (figurati se capisco qualcosa u.u)
Beh, scusa le ripetizione dei termini, ma sono senza parole dato la bellezza di questo capitolo… so che sembra che ti prendo in giro, ma credimi perché primo, non mi permetterei mai, e secondo perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D
Bacione, Giulietta Preston

05/07/11, ore 02:51

C'èra una ragazza che si chiamava Martina che aveva 2 sorella Veronica e Alessia
Vernica 18 la + piccola 8 . Un giorno disse Martina -io vado dalla nonna la mamma orietta
disse -Ok,
incontrò sua sorlla Alessia -.- e disese ... Ma come ... !! Chiama la mamma mà... Signora il servizzio. La mamma svenuta quando la vedette alessia era in cammera sua .. Ma martina andò da lei.. Ma.. lei nn era uscita cn veronica.!! -.-" forze o qualkosa che nn và il papà era andato al super mercato chiamò.. (Continua)..

DA ALESSIA CIAO !