Chiudi gli occhi, Remus
di _Coco

04/04/11, ore 16:06

Se vuota come la tua testa muahahahahahaha. Vedi ti commento visto che mi hai dedicato questa storia bella scritta da una cretinella... muahahahah Comunque comunque ( è ripetuto a posta cara mogliettina - scheggia ) la storia è bellissima ( altissima, levissima XD <---- la tua influenza su di me ). Va ora ho finit se no ti senti importante! Un bacione e un abbraccio stritolante.

Sara

03/04/11, ore 19:18

Ti faccio tantissimi complimenti per questa fic così intensa! Sono solo poche parole ma come dico sempre l'importante non è la quantità ma la qualità! ^_^
Rem è uno dei miei personaggi preferiti perciò ho particolarmente apprezzato questo pezzo (ma lo adorerebbe anche uno che non è un suo fan sfegatato xD).
Mi piace il fatto che non sia più importante chi ha tradito e chi no (anche se a me peter non piace lo stesso.. ma in foooooondo in fondo, neanche stare all'ombra di loro 3 dev'essere stato semplice.. >.<)
Poi complimentissimi per l'immagine che hai scelto, è così bella! Bravissima! :D

03/04/11, ore 11:32

Molto bella, comunicativa. Quel 'chiudi gli occhi' continuamente ripetuto ci sta molto bene, da quasi un moto di calma, di pazienza. Prima o poi qualcosa andrà bene.
Mi hai fatto davvero venire la malinconia, quel 'Perchè il suo sorriso è nel tuo.', forse una delle frasi più semplici, mi ha proprio distrutta.
Mi piace anche l'idea che sei riuscita a vedere Peter come un Malandrino, non come un traditore, cosa che in pochi fanno. Io, quando scrivo, tendo sempre a mettere Peter in cattiva luce, non riesco non vederlo come un traditore, ma so che in fondo lui è stato un Malandrino. Ma lo odio, è più forte di me. u.u
Ritornando alla storia, mi è piaciuta, e anche tanto! Brava! :)
Alla prossima, Alex. :D

03/04/11, ore 10:10

Ma ma ma ma ma ma... bellissima *_____*
Sto facendo la figura della demente... vabbeh, poco importa alla fine!
E' scritta benissimo, a parte qualche spezzone che però va benissimo con lo stile della storia. Mh... che dirti? E' bellissima, ma l'ho già detto.
Bravissima, è una storia dolce e anche commovente, in effetti.
Vedo che hai menzionato Peter, e non come traditore; cosa che fanno in pochi. Ti ho ammirato tantissimo per questo. Anche perché secondo me, il vero Peter Minus è morto quando ha deciso di tradire gli amici, quindi probabilmente Remus (io me lo immagino, almeno) ha ricordato quando era ancora Wormtail... sbaglio?
Complimenti ancora!
J.