Sweet Sweet Felling
di Sophia_Snape

09/07/06, ore 00:31

bellissima e dolcissima...lollo ha un effetto terapeutico su di te? XD by carmy

SiJay
29/01/06, ore 11:45

ommmmmmmmiodio!!!!!!!!!!ho visto proprio ieri il film di Peter Pan!!!favolosa!!!!!!semplicemente magnifica!bravissimissima!

Hermia
27/01/06, ore 21:24

Come storia è carina, molto molto romantica ed anche comica, descrizione dei pensieri adatta al personaggio di Hermione...solo, non so, è un pò inverosimile, nel senso che il tuo amore di una vita viene di botto a chiederti di sposarti e tu, senza nemmeno provare a stare un pò insieme, accetti? e ti preoccupi solo di non avere il vestito adatto? Una visione un pò bambinesca..carina, ma poco credibile..infine si chiama 'Rossella' di 'Via col vento'! Spero che i miei commenti non ti abbiano offesa, perchè la mia intenzione non era quella. Hermia

27/01/06, ore 20:34

troppo bella. ora me la rileggo!! kiss e COMPLIMENTI!!

27/01/06, ore 17:43

Oddio *_* Ommioddio *_* Io... io sono commossa ç_ç ora piango! Apro ignara il sito, e mi ritrovo davanti una fanfiction dedicata me ç___ç Graziegraziegrazie mille grazie! *_* Sei adorabile!
La fanfiction è davvero carinissima! *___* Davvero brava, è scritta bene e anche molto divertente... *_* E' un onore per me! Ron/Hermione 4ever!
Ma non è che c'è un' altra Lollo? O_O mi sembra impossibile che qualcuno voglia a dedicare una fanfiction a ME... Mioddio *_* Ti adoro *_* questa è la mia giornata... prima la notizia che una mia lettrice mi vuole aprire un sito fanclub, poi questo *_*
Lollo