Lemonish
di Alessia Heartilly

12/05/14, ore 03:20

Non potevi riprendere il filone scolastico in maniera più calzante di così. Sai che sono stata tutto il tempo a gongolare a denti stretti? Rinoa studentessa sexy già mi ha mandata in visibilio in Intermezzo, ma qui alzi la posta con un fior fiore di Squall pornoprof? Questo è già poker, e non c'è Regina delle Carte che possa controbattere! [Ah, che brama di vederlo così eccitante e pronto a sporcarsi le mani -e a strappar maglie ed intimi innocenti, ghgh- pure nel canon...]
L'eros è reso in maniera stratosferica: si prende il suo tempo, non corre inutilmente e, anzi, costruisce l'eccitazione nello stomaco passo per passo, morso per morso, finché non caschi dalla sedia con le stelle negli occhi. Rinoa, benedetta streghina, hai una fortuna sfacciata ad avere un tutor così, ti puoi pure permettere di vantartene di più! [Tanto, al signor Comandante la cosa non spiacerà, vero?] E, prima che mi passi dalla testa a causa di tutte quelle immagini succosissime professore/studentessa che mi perseguiteranno nei giorni a venire: ottima la trovata dell'esame e del prof duro come le Zanne di drago da buttar giù! Ma sai che non ricordavo un numero così grande di domande negli esami? [Oh, certe domande le ricordo anch'io, nonostante sia passato del tempo dall'ultima volta che ho affrontato un'esame SeeD!] Che soddisfazione, però, a vedere Rinoa metterlo a tacere con un punteggio perfetto! C'è più di un metodo al mondo per studiare, ma... cavolo. Lei ha il migliore in assoluto! ♥

08/05/14, ore 00:37

Ho letto e riletto questa storia, per la sua dolcezza e per il suo significato. Ho vissuto con Squall l'esperienza del sentirsi amato, voluto e accettato ed è la stessa cosa che spero accada a me un giorno. Ho provato una forte emozione in quella scena, perché mi sono rivista completamente in lui. Come riesci a rendere vivide le situazioni tu... in pochi ci riescono. Aspetto il punto di vista di Rinoa, e spero di leggerlo un giorno!

08/05/14, ore 00:33

Finalmente!!! La tortura è finita anche per me e non solo per Rinoa! Scherzi a parte, l'idea mi è sempre piaciuta e sei riuscita a svilupparla bene. Mi sono divertita un mondo con la scena del ripasso, e la fine è praticamente perfetta! Insomma, tutti gli elementi sono al loro posto!

15/04/11, ore 00:05

Un genio. Sei sempre stata un genio, la mia divinità nella SquallRinoa, ma questa è l'apoteosi totale. Cioé, ti rendi conto che hai azzeccato il principale dei miei pallini pornacciosi?? Non mi stancherò mai del rapporto professore/allieva, così pregno di situazioni pericolose e maledettamente eccitanti ♥♥
E Squall prof pornaiolo entra di diritto negli annali ♥♥ In pratica, quello che intimamente ho sperato accadesse durante il gioco. Vero che Rinoa dovrebbe portare di più la divisa del Garden? ♥♥ [sto mettendo troppi cuori in questa recensione, vero? Ma non mi so fermare, mannaggia all'Archeosaurus! Ti prego di ignorarmi. Fallo, o sento che mi farò la scala della follia di sedere. Un'altra volta.]
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 12:08 am)

06/04/11, ore 19:49

Ho letto questa storia e non capisco perchè nessuno lasci uno straccio di recensione ç___ç è davvero bella e scritta molto bene, la lettura è scorrevole e riesci a descrivere bene ogni cosa senza cadere nel volgare. Complimenti =)