Una vincita sexy
di IsTiLlLoVeYoU

09/04/11, ore 23:02

Ecco come si son incontrati Bella e Edward e wow Bella è amica di Tanya non li metterà mica i bastoni fra le ruote vero???Sai mi dispiacerebbe e poi sono curiosa di sapere cosa farà il nostro caro Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

03/04/11, ore 15:02

Leggendo questo capitolo non ho potuto non notare una certa somiglianza di base con la ff "una settimana di passione". Ti dico questo non per accusarti di qualcosa, assolutamente no, ma solo per invitarti a stare attenta ed eventualemte prendere le dovute precauzioni.
Ci sono molti elementi che le rendono differenti, ma la base ovvero l'asta, la beneficienza sono due elementi in comune. Ora, essendo questa ff al 1 cap e l'altra più avanzata ho preferito fartelo presente.
Ciao

03/04/11, ore 13:54

inzio intrigante, e così sono tutti è due ricchi??????? adesso che lavoro fanno???????? eddy ha fatto il modello??????? ma ci saranno anche gli altri cullen?????? bella e eddy si sono già notati, però sembra che lei lo guardi con disprezzo, chissà xchè bella è così prevenuta nei suoi confronti???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/04/11, ore 13:16

Ciao! Non ho inquadrato bene la storia. Non ho capito molto dei due personaggi e dei vari rapporti. Edward e Bella sono ricchi mi pare e fanno molta beneficienza. Edward ha fatto il modello? Che lavoro fanno ora? Bella ha notato Edward vero? Forse con il seguente capitolo capirò un po' di più =)
Kiss

03/04/11, ore 12:27

storia davvero interessante e coinvolgente....a quando il prossimo capitolo??? XD XD XD

03/04/11, ore 09:49

la storia mi piace molto,spero che continuerai a scriverla. a presto