L'essenziale è invisibile agli occhi
di Valeriaep

21/10/11, ore 10:54

Mi piace veramente molto! E' scritta bene ed è molto profonda! Sei stata capace di descrivere le emozioni di House in maniera sublime. Bellissime anche le parole! Il finale mi lascia un po' confusa, House la incontra lì per caso? So che è completa, ma secondo me dovresti continuarla perché è un inizio veramente bomba! Isabella... WH4E

04/04/11, ore 13:02

Intanto sono contenta che abbia finalmente pubblicato la storia huddy(anche perchè oramai mi sa che l'huddy ci sarà solo nelle fan), belle parole, ben scritta, ma al momento mi lascia un pochino perplessa come inizio, perchè non so se cuddy è andato a cercarlo di proposito o è capitata la per caso mentre passeggiava con rachel, quando quest'ultima lo vede e gli corre incontro.
Dal racconto al momento è difficile a dirlo, per questo aspetterò con ansia il prossimo.
Ciao ciao

03/04/11, ore 16:20

OME ! devi continuare ti prego !
scrivi benissimo e finalmente la tua tanto attesa storia Huddy è arrivata ! sono strafelice ! :)
che bello che è questo capitolo , scritto benissimo : ogni parola unita all'altra ci fa provare delle emozioni uniche e descrive meravigliosamente lo stato d'animo di House !
Sono molto curiosa di vedere come continua e conoscendo il tuo modo di scrivere meraviglioso , sono certa che non ci deluderai !
Bacioni enormi ! ---> TheLyTB