Cambiamento
di JCMA

16/04/12, ore 12:09

Ciao devo dire che hai espresso molto bene ciò che hermione pensava di se stessa all'inizio delle avventure, oltre al fatto di ribadire a se stessa che è una saputella.
Ho letto tutti i libri di Harry Potter e a mio parere il personaggio mi sembra molto inerente a quello vero, davvero complimenti.
Infine devo congratularmi perchè con poce semplici parole hai espresso un concetto molto profondo.
Brava! :)

16/04/11, ore 16:22

ciao! questa ff č fantastica! mi č piaciuta moltissimo poichč l'ho trovata molto profonda sembrava quasi di sentire la voce della ragazza e quindi mi ha emozionata. continua cosė,e dedicati sempre alle emozioni cm hai fatto x qst dolcissima storia. aggiorna presto l'altra ff non vedo l'ora di leggerla! bacioni dalla tua "collega" xD sweetstar92

03/04/11, ore 19:45

Un piccolo scorcio di un viaggio interiore di Hermione, una specie di rinascita dal buio che Malfoy le ha creato, coltivato e circondata per tanto tempo.
Non č stato facile interpretare la frase, ho dovuto pensarci un po' su sinceramente, magari con qualche parolina in pių d'aiuto era pių facile capirla.

ps: se fossi in te, correggei l'introduzione: "Un pensiero di hermione che ringrazia una persona che la fatta cambiare..." non credi che hai omesso qualcosa? ^^
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 07:47 pm)