Il tempo delle cicale
di ignorance

12/04/11, ore 09:14

Ormai non ci sono più scusanti per me: sono una causa persa.
Ho potuto leggere e commentare la tua storia solo perchè sono a casa con 39 di febbre!
Dato che sto maluccio, ti consiglio di non prendere troppo sul serio questa recensione, perché ci potrebbero essere dei deliri improvvisi.
L'unica cosa di cui sono certa è che questa storiella mi piace tantissimo! E' un gioiello, una meravigia!
Anche i miei neuroni febbricianti sono d'accordo con me, una volta tanto xD
Hai descritto talmente bene i due protagonisti che sei riuscita a farmeli piacere un sacco, nonostante io non sia molto attratta dalla new age.
Detto questo, ti stringo calorosamente la mano facendoti i miei migliori complimenti.
Purtroppo non posso mandarti un bacio, perché non voglio contagiarti, quindi te lo farò recapitare appena starò meglio :)
Sappi comunque che continuerò a volerti bene sempre e comunque u.u
Sarah

03/04/11, ore 20:43

Mi è piaciuta tanto, tanto, quindi smettila di fare la modesta perchè 'sta storia - anche se un po' cortina u_ù - è una figata. Mi piacciono le tue descrizioni, il modo divertente e particolare che hai di raccontare, i contesti stravaganti in cui metti i personaggi e i dialoghi, che sono uno spasso.
Ho scoperto da poco il pairing James Jr./ Teddy e devo dire che non mi dispiace per niente, anche se trovare storie su di loro è tipo impossibile, perchè piacciono a pochissima gente ç__ç (sono figherrimi insieme! <3)
Quindi complimenti a vagonate; ho fatto bene a metterti fra le autrici preferite 8D
UH! Stai su Twitter, ti ho appena fatto la richiesta. *sto facendo la figura della stalker? D: LOL*
Ultima cosa - una delle più importanti - aggiorna Moondroop o sei MORTA. *faccino innocente*
~ Lux.

03/04/11, ore 15:39

Ma io, che ti amo, te l'ho mai detto?
Guarda che mi fai fare, santo cielo, son così rimbambita da questa tua bellezza che mi metto pure a recensire nella sezione Harry Potter e, oltretutto!, per questa coppia. Giochi sporco, tu, mica è giusto! D:
Purtroppo per teH, ancora non ho del tutto cambiato idea, io son testarda beibe, però insomma, James e Teddy son teneri, te lo concedo. Okay, tanto teneri. Incredibilmente teneri. Meravigliosamente teneri.
Tuttavia è anche vero che tu m'hai scritto una cosa che avrebbe reso tenero chiunque, con tutta quella cosina del fumo che 'orco zio è fantastica, quindi, amor mio, hai vinto solo una battaglia v_v
Vabbé, sto cianciando e basta, senza contare le mie dita incredibilmente doloranti a causa della tastiera del mio BlackBerry, quindi niente, sei un genio, scrivi che è una meraviglia e io t'amoH.
A presto, mogliaH.