e-mail
di ice_cream

17/04/11, ore 18:44

Molto carino...finalmente la fatidica domanda.
Sinceramente non mi sarei mai aspettata che Castle volesse chiederli questo xDxD

"Ok ... ho finito di rispondere alle tue domande, quindi ora posso gustarmi le meringhe alla panna che mi sono comprato oggi in pasticceria! ;)"
Ahahaha il solito mangione =)

Aspetto con ansia i prossimi capitolo...chissà quale sarà il nome di Kate =)

Davvero complimenti...alla prosssima.
Baci,
Tatabond93

17/04/11, ore 18:25

ahahahah mi ha fatto morire sto pezzo...
La domanda è: Come ti chiami sul mio fanclub?
Non provare a dire che non sei iscritta o che non sei mai venuta a farti fare un autografo perchè ti conosco detective! Non sai mentire! ù.ù

io mi aspettavo qualcosa di piùùù.. invece no, ma come hai detto tu nel tuo commento... non sarebbero loro!! è appena luglio!! ne hanno di tempo!! e fa benissimooooo Kate a farlo penare un pò.. perchè ne va della sua dignità.. chissà che nome avrà... *me curiosa al massimo!!!*

non vedo l'ora di leggere la prox mail! bacioni, madeitpossible!

17/04/11, ore 18:10

eddai!!!no, niente sottomano da tirare... o almeno niente che potrebbe colpirti sul serio!!! comunque davvero, bellissima come sempre... sono anche questi momenti così dolci che caratterizzano il loro rapporto!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

08/04/11, ore 15:58

ma daiiiiiii!
io volevo sapere la domanda!! mo parti pure quindi rimaniamo così appesi!! no no... non va bene! hahahhahahahaha XD

a parte ciò... bellissima Beckett ke lo stuzzica su Alexis... ahahahha ovvio che pure io dico che non mi diverto!! XD

beh allora al prossimo aggiornamento!
buon viaggio e divertiti!

sbaciotttiiiii

07/04/11, ore 22:54

Bella l'idea delle mail... anche se nn mi va giù il fatto che sia andato via con Gina, ma questa non è colpa tua, ma dello show... cmq molto ineressante la cosa.. posta presto il quinto vorrei sapere la fatidica domanda!!! brava!!!

07/04/11, ore 20:25

e ce l'ho fatta!! visto?? ho mantenuto la parola!!

"Aiutarmi nei casi? Mmmh, sì potrebbe essere un'idea! Anzi ripensandoci ... NO!
Ce la caviamo benissimo da soli Castle! ù.ù"
....................................................................si ce la vedo proprio kate a tenerlo sulle spine e poi far crollare tutto!! buahahahahahahahahaah troppo bella questa scena!!

"quale sarebbe questa importante domanda che mi devi fare da tanto tempo?"
.....................................................................gnaaaaaaaaa ora sono curiosa!!

"<< A-ah detective, adesso si balla! >>"
..................................................................oh oh oh adoro questo motto!! posso usarlo anche io a volte??? ***occhi da cucciolo*** mi piace troppo!!

ancora complimentissimi! davvero brava!

07/04/11, ore 20:21

eccomi!! ci sono quasi!!

"mi potresti inviare una foto della lavagna del distretto e le informazioni necessarie, così potrei elaborare teorie fantastiche che ti permettano di tornare a casa prima la sera e di non sclerare per trovare l'assassino! *me alza un sopracciglio*"
........................................................................il nostro castle geniale!! come si fa senza di lui??

"E' da un po' che ti devo fare una domanda ... ma devi giurare di essere sincera! Al 100%! Allora? Giuri o ti tiri indietro?"

"Dopo che mi hai scritto quella cosa ho chiamato subito mia figlia e mi ha detto che non si sta divertendo per niente! ù.ù *me ti fa la linguaccia*"
........................................................................me lo immagino proprio!! buahhahahahahahaah!

"...dirti "sono indietro" sarebbe come dirti "odio la panna!"."

"Sogni d'oro"
.....................................................................non so perchè ma mi sono sciolta!!

complimenti davvero!

07/04/11, ore 20:13

Ciao! Che bello questo capitolo, mi piace molto! Per il resto ho finito la fantasia e non sopporto recensioni tutte uguali da parte della stessa persona, quindi stringo.
Spero che tu riesca a pubblicare presto il 5 capitolo!
Divertiti in Inghilterra!
Baci, cucciola99.

07/04/11, ore 20:06

secondo capitolo, seconda recensione! sono cortine, scusa!

"Accidenti! Deve proprio essere terribile!"
....................................................................nessuno lo aveva mai messo in dubbio!

"Tu invece? Ti starai di certo rimpinzando di panna! Dico bene scrittore da strapazzo? XD"
...................................................................buahahahahahhahaha oddio troppo divertente! quanto ha ragione!

bellissimo anche questo capitolo!
complimenti!

07/04/11, ore 19:11

Ah ah detective adesso si balla?
E VA BENE ALLORA, BALLIAMO!!!!!!!!! XD

07/04/11, ore 19:06

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! si lo so più in ritardo di così non potrei essere!! perdonami!!

davvero carina quest'idea, mi è piaciuta fin dall'inizio da quando l'hai detta su fb, mi sa che ne uscirà proprio una bella cosa!!

"Dì la verità … si sente la mia mancanza eeh?!"

davvero bello come primo capitolo!
baci

07/04/11, ore 18:31

Cattivaaaaaaaaa!
Io volevo la domanda segreta U_____U
Questa me la lego al dito seriamente! Se nella prossima non c'è inizio a piangere già da ora xD
Comunque mi piace molto la risposta XD
Brava!

07/04/11, ore 18:19

Per ora è sempre IC...
Ma quanto starai via per caso????
Poco vero??
Ti prego dimmi che che prende la chiavina!!!
Come posso vivere senza sapere la domanda?!?!? VOGLIO SAPERLO SUBITO!!!! AHHHHH
Cosa gli vuole chiedere????
Sei veramente crudele, come Beckett che dice tutte quelle cose per impaurirlo XD
Speriamo bene con la chiavina!!!

BUONA VACANZA BELLISSIMA!!!!

Bacio
Sara

07/04/11, ore 18:17

Che bella la risposta di Kate...certo che è proprio malefica la nostra detective che fà preoccupare Castle dicendogli tutte quelle cose su Alexis.
"Aiutarmi nei casi? Mmmh, sì potrebbe essere un'idea! Anzi ripensandoci ... NO!"
Ahahahaha quanto si diverte a trattarlo male xDxD

"ma poi scusa ... l'hai chiamata alle 2.00 di notte? O_o"
Ahahaha un papà leggermente apprensivo xDxD
Adesso però sono veramente curiosa di sapere cosa vuole chiedere Castle alla sua musa...non puoi farci aspettare così tanto =)
Complimenti...alla prossima.
Torna presto...spero che la chiavetta della tua amica funzioni anche in Inghilterra.
Bacioni,
Tatabond93

05/04/11, ore 21:52

Hey! Recensione piccola piccola perchè non ho tempo.
Mi piace da matti questo capitolo, è fantastico! Baci, cucciola99.