vita e pensiero di un borioso depresso
di abebegel

21/05/11, ore 18:10

Ciao !! Bellissimo complimenti !!
Sei davvero davvero brava !!
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

25/12/08, ore 15:51

Molto bella e dalle immagini potenti, complimenti.

22/11/08, ore 18:55

TU SEI STRAORDINARIA...

26/11/06, ore 10:55

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Questo è il secondo avviso che ricevi, in caso il commento introduttivo non verrà modificato come richiesto si prenderanno ulteriori provvedimenti.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

17/07/06, ore 13:16

Ciao, sono Hazel. Ti prego di usare il codice HTML... Così è illeggibile, perde completamente il suo valore di poesia e la mancanza totale di punteggiatura spinge il lettore ad abbandonare il tutto alla prima riga. Se non sai come usare il codice, usa il tasto
, ma fa qualcosa. E' un vero peccato, perché la poesia non sembrava male (anche se non l'ho letta tutta, il testo a blocco per me è assolutamente fastidioso!**). Un saluto da
HdM

17/07/06, ore 13:13

Rowina mi ha preceduto.^^

03/06/06, ore 14:59

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

27/01/06, ore 19:38

Dio, mi è piaciuta alla prima botta! E ti assicuro che è molto difficile...
Vorrei fare tutta un'analisi dettagliata su lessico/stile/struttura etc., ma rimanderò a quando - spero - avrai aggiustato l'HTML. Per ora il tuo componimento non appare affatto in versi, ma come un unico blocco compatto. Perchè non consulti la guida all'html che trovi qui in alto? E' facile andare a capo: basta utilizzare il tag <*br*> - ovviamente senza asterischi.
Aspetto la versione riorganizzata per lasciare un commento costruttivo a questa tua bellissima prima poesia. ^_*