Scelte difficili
di Annette85

03/04/11, ore 21:36

Eru! Sono molto felice riguardo il tag, ed è un piacere commentare questa fanfiction.
Come sai già, io penso che avresti potuto dare molto di più sia nell'originalità che nell'introspezione, creando un personaggio più credibile e che 'prendesse vita'. Andromeda Black, soprattutto in questa circostanza, avrebbe potuto dare molto ma molto di più.
Però nel complesso è comunque una buona storia. Il tuo stile mi piace molto e questo lo sai già =D.
Secondo me sei una delle migliori autrici che popolano EFP. Ho letto alcuni tuoi lavori (mi ricordo in particolare una storia su Greyback che mi ha colpita moltissimo) ottimi.
Continua così! ^^ Puoi solo migliorare.

03/04/11, ore 19:11

Davvero molto bello il tuo modo di raccontare questo momento. Devo dire che non mi aspettavo una cosa così semolice, e pure mi è piaciuta tanto. Mi piace il modo di fare di andromeda, mi è piaciuto anche come descrivi la sua rassegnazione per il fatto, che le sue sorelle non la capiranno mai. mi ha sorpreso però che non abbia capito perchè le sorelle provano tutto quell'astio per lei, in fondo stando con ted, tradisce loro, e le ferisce, lasciandole da sole in qualche modo.. e questo secondo me è la causa principale dell'astio che porta bellatrix a tentare di uccidere tonks e ad uccidere sirius.. in fondo anche sirius l'ha lasciata da sola.. ba xd bando alle mie strambe idee. ti faccio i miei complimenti per questa storia, e ti ripeto che ti è venuta davvero bene xd alla prossima

03/04/11, ore 18:12

Io amo profondamente le sorelle Black quindi...
Splendida.
Andromeda è certo la più vera delle tre.
Ma anche Bellatrix, alla fin fine, non è una bambola di porcellana.
Mentre Narcissa sì, almeno da ragazza lo era.
è chiaro come Bella sottometta un po' Cissa, secondo me.
Meda ha preso molto coraggio. Penso che rinunciare alle proprie sorelle, più di tutto, le abbia costato fatica. Ma d'altronde lo ha fatto per una valida ragione!
Baci
Beth