Vânt - Vento.
di D e c e m b e r

12/10/11, ore 16:20

Ehi tu, scheletra, come puoi postare un capitolo così stupefacente eh??! ù.ù mi sento offesa, e pensare che pensavo che Deea stesse per scappare con me ù.ù ...Bho, magari sta venendomi a cercare in città ^.^ muahahaha

03/10/11, ore 21:43

Okay, ho ufficialmente finito i capitoli da leggere, quindi adesso inizierò a rompere le balle chiedendotidi aggiornare (e intanto mi rileggo i primi cinque capitoli perchè sono troppo belli" T_T è troppo bella questa storia!! e lo avevo gia detto che mi sono innamorata di Deea vero?? waaa quanto mi piace, devo ripeterlo almeno trenordici mila volte *w*

03/10/11, ore 21:36

Che bello, ricordi quando alla recensione precedente ti ho chiesto se era muta??, bè, adoro la pacata diplomazia di Deea xD

29/09/11, ore 19:57

*-* mi sa che ho fatto proprio bene a crearmi tante aspettative già dal primo capitolo, perchè questo le ha superate tutte *o* oddio, devo ammettere che il salto temporale...perchè c'è stato vero?? Ti prego non dirmi che me lo sono immaginato T_T...mi haleggermente sbilanciato, anche perchè non capivo dove mi trovavo...ma non per forza devo capire qualcosa per apprezzarla, no??
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 07:58 pm)

29/09/11, ore 19:49

Okay, non sono molto brava a scrivere, comunque proviamo lo stesso perchè non potevo proprio passare leggere e non recensire una storia che ha un inizio così promettente ù.ù, sarebbe più opportuno se evitassi di sbilanciarmi gia dall'inizio, ma ritenggo necessario dire, e a questo punto inizioad urlare "QUESTA LA CHIAMI PENOSA?!!" è un inizio spettacolare e poetico!! (cavolo >.< avevo detto di non sbilanciarmi T_T)meno male che ho gia il seguito da poter leggere!!
Oddio ma non esiste l'opzione "Positivissima"?? mha!!
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 07:57 pm)

13/09/11, ore 08:51

Spledido questo capitolo, sei davvero molto brava e continuerò a seguirti... sempre!

31/07/11, ore 10:57

Che bello, hai pubblicato di nuovo...è stato un vero piacere per me continuare a leggere questa storia.
complimentissimi ancora
Un bacio

30/04/11, ore 13:28

Davvero un capitolo interessantissimo e tra le altre cosa, e per me la più importante, continui a scrivere alla perfezione.
Scusa se non mi soffermo troppo, ma devo scappare...
Bacissimi

06/04/11, ore 10:46

Capitolo davvero interessante.
In effetti continua ad incuriosirmi molto la protagonista.
Deea è particolare,diversa...insomma è interessante ed inquietante al tempo stesso,però affascina chi legge.
Anche questo capitolo è davvero scritto bene...bravissima e sta pur certa che continuerò a seguirti.
Bacissimi

04/04/11, ore 14:11

Ciao,per prima cosa devi dire che di questa storia mi ha attratto il titolo,davvero suggestivo e la presentazione del personaggio risulta essere davvero moooooolto interessante.
Ma è presto per dare altri giudizi!
Scrivi davvero bene...e questa è una cosa che ti fa onore. Brava.
Ragion per cui,resterà un pò nei preferiti,voglio proprio vedere come proseguiranno le cose.
Baci
Cordelia89
P.S. Ti assicuro che non è affatto penosa.
P.S2. Passa nel mio profilo se ti va (senza impegno.)magari trovi qualche storia che può piacerti.