...REVOLUTION....
di RuikaLShinoda

24/07/13, ore 21:36

Parto dicendo che la storia é molto bella e che la tua capacità nello scrivere i dialoghi é davvero molto buona solo che sinceramente dopo aver letto il capitolo 5 e aver finito il sesto ...stavo praticamente in apnea....cioé ok tutti i vari intrighi e le varie emozioni che ogni personaggio prova in determinate situazioni ma la cosa si sta mettendo troppo per le lunghe. Prendila non come un offesa personale perché io non ho niente contro di te anzi ma solo un diverso punto di vista che spero ti possa far vedere i tuoi romanzi da un prospettiva differente. Detto ciò io sinceramente non sono riuscita a finirla perché la storia aveva perso pian piano la sua credibilità e lo sprint con la quale era iniziata, diventando piano piano annacquata.
kiss kiss
Sayuki

29/05/13, ore 20:07

ehm ciao :D
non so sel leggerai mai quello che sto per scrivere,ma nel caso vole solo farti i complimenti per la tua storia :D mi piace molto e ora mi fionderò subito a leggere i rimanenti capitoli,perchè ho constatato con gioia che la storia è conclusa!
partendo dal presupposto che amo lo Shomo e che secondo me non se ne scrive abbastanza e se inserito nelle storie e solo come storia marginale,quindi sono contenta che sia qui il soggetto principale la loro di storia! e poi amo Shannon e il modo possessivo e animale che gli hai dato! è perfetto per lui e per la storia!
quindi ancora complimenti
un bacio <3

05/08/11, ore 23:29

Mi è piaciuta davvero tanto la tua fanfiction, ci sono stati moltissimi, anzi è piena zeppa di colpi di scena, che mi hanno fatto rimanere col fiato sospeso quasi per tutta la lettura di questi 11 capitoli.
La descrizione dei concerti e la lemon tra Matt e Jared sono forse le parti che mi sono piaciute di più XD E Eva è un personaggio che ho stimato immensamente.
Tra l'altro se non si è capito adoro la Matt/Jared, e adoro anche la Shomo per questo il compromesso finale mi ha aggradato assai XD
Quando ho letto i capitoli con Tim, l'unica cosa che ho pensato è stato "Poor Tim" anche se ho adorato la notte che hanno passato a parlare e basta. <3
Volevo chiederti un paio di cose, però:
1. Eva è un personaggio inventato (o ispirato a qualcuno che conosci), oppure è una Vip che posso aver sentito nominare o conoscere anche io?
2. Elements' Revolution è davvero una loro canzone? Se no, di chi è?

Ti ringrazio in anticipo per la risposta e ti faccio i miei complimenti ;)
Bacioni
A presto :D

08/04/11, ore 22:12

cominciamo col dire che non sono una di quelle che lascia rencensioni a destra e manca...diciamo che ci penso molto su, rifletto su ciò che leggo, e quando qualcosa mi attira davvero...beh, in genere lascio un segnettino, anche se piccolo piccolo! =) nn si può dire che nn sia originale questa storia, davvero...ambigua in certe parti, ma c'è tanta riflessione dei personaggi, tanti impulsi nascosti...e poi nn è mai facil vedere i nostri cari mars in lotta fra di loro, anche solo leggere di un conflitto tra loro...mi viene da pregare che nn accada mai una cosa del genere...=) allo stesso tempo però mi fa anche riflettere su quanto siano fragili i rapporti umani...basta un nulla e, puff....tutto cambia!!! =) perciò ancora di più mi viene da chiedermi:quale sarà la prossima mossa?? troverà jay pace? e tomo e shan? nn posso che attendere il prox aggiornamento immagino!! ;) ciauuu!!! ^ ^