Paura del buio
di Ulisse85

31/08/11, ore 20:10

Marco è stupenda!
Dormo con una bambina(mia sorella) che ha paura del buio e dorme con la luce accesa, ogni notte se se ne va la luce, anche se lei è nel più profondo e bello dei sogni, non so come, se ne rende conto e comincia ad urlare. Ora immagina svegliarsi con quella voce agghiacciante che ti urla di fianco.
Bene ti posso dire che a 19 anni ho paura del buio perchè nasconde quel tremendo urlo di mia sorella. Sarà un trauma che non riuscir a farmi passare! ahahahahah...
Bene...sarà strano, ma ho fatto quell'introduzione proprio per questo.
La tua storia mi ha tranquillizzata, non so forse le parole che hai usato o il tuo straordinario modo di farmi entrare nella storia, la paura alla quale sono abituata è stata accarezzata dalla tua storia e messa a tacere:)
Questa notte dormirò tranquilla? Vedremo!
Lisa

18/06/11, ore 23:03

Ciao! Col fatto che tu hai recensito la mia storia mi sembrava giusto ricambiare, no? Quindi eccomi qui! Allora... la storia mi ha tenuto col fiato sospeso dall' inizio alla fine! La fine, quando Danilo trova il graffio fatto dall' ombra, mi è piaciuto un sacco! Sei molto bravo a scrivere! I sentimenti che prova il protagonista e tutto ciò che accade nel buoi è davvero descritto in modo magnifico! Complimenti!

ElettroShock99

23/05/11, ore 14:36

Wow... Ho trattenuto il fiato fino all'ultimo! Quell'ombra nera era veramente inquietante... Anche se è verde questa storia ti lascia cmq un senso di attesa e paura per Danilo!
La situazione si risolve bene per fortuna!^^
L'ultima frase "Così Danilo si gira sporgendo le gambe dal letto, calza le ciabatte, si alza in piedi e si avvia in cucina sorridendo delle proprie insensate paure notturne, mentre si passa sbadigliando una mano prima fra i capelli, e poi lungo la guancia attraversata da un lungo e profondo graffio umido di sangue ancora fresco." è la più misteriosa e inquietante!!! L'ombra mi ha fatto tremare ma il finale è stato veramente sensazionale!!!
Bravissimo!!! Complimenti!!!!! ^^

fra_angel8

14/05/11, ore 00:49

O mio dio! Spettacolare, anzi agghiacciante. Come hai descritto tu questa paura mi viene in mente nuovamente la paura del buio che avevo fa piccola. Spaventosa! Bravissimo. Mary.

09/05/11, ore 19:30

Che incubo! Per fortuna era un incubo povero Danilo.
Anche se in fondo in fondo un incubo del genere da bambini l'abbiamo avuto un pò tutti.
Descrizione piena di tensione.

01/05/11, ore 22:40

Grazie di avermela segnalata. Dici che è soft? Beh, se questo è uno dei tuoi primi esploit (espluà) nel mondo dell'orrore, prometti bene :)
Ci sono delle belle descrizioni tetre e inquietanti. E per tutto il racconto mantieni abbastanza alta la tensione.
Aspetto con ansia le tue prossime creazioni :)
Fede

01/05/11, ore 22:14

Ciao, l'avevo già letta questa storia, ma non sapevo che era tua.
mi è piaciuta tanto perchè poi non ti aspetti che finisca cosi'! povero Danilo!