La tua Trilly
di JuliaSnape

11/11/11, ore 21:30

Ciao. Girando per il sito sono capitata qui, non ho mai letto storie in questo fandom.
Devo dire che mi hai aperto un mondo, non avevo mai pensato a Trilly come ad una possibile amante di Peter, piuttosto interessante.
Questa shot è di pochissime righe ma il significato c'è. Anche se credo che se l'avessi scritta un po' più approfonditamente sarebbe stata più interessante, mi piace. ^-^

Baci.

27/06/11, ore 01:05

Figliola, questa mi piace *-*
Trilly e Peter...
La sua gelosia nei confronti di Wendy io lo sempre vista come una "gelosia per amicizia" non certe per "l'amore". Ma tu hai stravolto i fatti e ciò MI PIACE ASSAI. <3
Brava figliula, sono fiera di te 8D
Un bacio,
maya o mamma (?) <3

Ti avevo lasciato una recensione un po' ... superficiale quella volta. Però te lo dico ora che questa rimane una delle storie più drammatiche e romantiche di tutti i tempi. E' uno dei lavori tuoi che più preferisco: son veri, reali... e anche se sono stati tratti con personaggi immaginari, si possono ritrovare pure nella vita reale.
Mi congratulo ancora con te, Giulietta!
Ti voglio tanto bene e l'hai scritta da Dio,
Maya
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 12:35 am)

13/05/11, ore 17:34

Carina!
Se le ore di matematica sono produttive, non sai quelle di storie dell'arte e latteratura latina e greca! Almeno per me è così. :)

05/05/11, ore 17:37

bellixima!!!!! assolutamente fantastica! (anke se io preferisco Wendy xD) comunque davvero un ottimo lavoro... con questa fanfiction hai dimostrato ke la matematica serve a qualcosa: all'ispirazione di nuove fanfiction!xD

03/04/11, ore 22:09

Juuuuls! è___é
Mi deludi u.u Insomma, scrivi durante l'ora di mate e NON MI DICI NULLA?!? D: Mi ritengo profondamente offesa u.u *si trasforma in Felpato e si dà alla macchia*
Scherzi a parte...è dolcissima e molto, molto profonda! :D A parte che io Wendy non la sopporto per principio...=_= e ho sempre adorato Trilly! Insomma, fin da piccola saltellavo allegramente per casa (distruggendo qualunque cosa sul mio cammino e attirandomi le ire dei miei xD) imitando una fatina, era ovvio che mi sarebbe piaciuta una FF su di lei! ^^
Come al solito, non mi deludi mai, brava Moony! ^_^

-Light- (tua Felpato ;) )