Dentro l'anima
di Zsadist

09/07/12, ore 22:21

-Non puoi scappare per sempre, Teito Klein- Oh santo diooooooo. Ho sentito la voce di Ayanami. Lo giuro. Non sono pazza. Mi è pure venuto un brivido. Che dire i personaggi scritti da te hanno lo stesso carattere dell'anime. Persino Teito che odia Ayanami con ogni singola fibra del suo essere, in questa one-shot è così tremendamente....Teito. Ecco non avrai capito niente però va bene XD. Complimenti ancora!!

27/07/11, ore 12:16

Deliziosa , meravigliosa Zsadist , sono proprio felice che hai deciso di postare le tue storie su EFP.
Oltre il forum e le amiche ritengo sia doveroso che il resto del mondo conosca e veneri il paring Aya-tanxTeito XD
Cosa penso di questa storia e del tuo stile di scrittura lo sai già, ma non posso non lasciarti una recensione ^_^
La confusione di Teito è tangibile e la freddezza di Ayanami è solo uno dei piccoli dettagli che mi fanno innamorare di lui ogni volta.
Devo avere seriamente qualcosa che non va a livello genetico nel scegliere gli uominiXD

...sai benissimo che ho adorato la scena in cui Teito bacia Aya-Tan dopo la violenza.
Ancora mi fa rabbrividire

15/07/11, ore 00:55

Oh io ho commentato la seconda storia tua xD E mi sono saltata un pezzo!
Cattivo Ayanami è_é Non voglio che "violenti" così il mio bambino! çAç Tutto questo
mi ha fatto piangere giuro! Non prendermi per pazza, ma sono veramente sensibile
a queste cose xD

Comunque stupendo! Molto ben descritto, complimenti >3<

10/06/11, ore 21:38

Ammetto di averci capito poco fino ad ora, cioè, forse ho capito ma non ne sono sicura... magari andando avanti la situazione migliorerà^^
la mia citazione preferita di questa parte è:
"Era così tremendamente… sbagliato.
E’ così maledettamente… giusto.
Lui era il suo… nemico.
Lui è il mio… destino."
povero cucciolo Teito!!!

03/04/11, ore 22:06

TeSSSoro me è qui pronta a recensire questo tuo piccolo conentrato di perversione {e chi meglio di me può farlo? ù.u}. Premetto che di 07-Ghost non so nulla se non quello che mi hai spiegato te giusto qualche minuto fa xD ma è palesemente ovvio che ormai sono una fan sfegatata di Ayanami e Teito >w< {Perchè cattivo è meglio, e poi arrapa! *e la cacciarono dal sito*}. Ovviamente, come dico sempre, se questo fosse un manga yaoi sarebbe certamente migliore ù.u {ma te lo immagini? Combattono l'uno contro l'altro ma si amano perdutamente <3 *sospiro da fangirl in estasi*}. Passiamo ora alla recensione...e che c'è da dire? Perversosa! Mi piace >w< me la sono riletta anche se mi avevi già fatto leggere..."la parte più importante" su msn *-* beh via, diciamo che il nostro Ayanami se la cavucchia con le mani... *disse mentre un fiume di bava le usciva dalla bocca*
"Gli apparteneva. Era sua schiavo."
*è morta*
Ti giuro, leggere quelle parole...mi ha scatenato un brivido lungo la schiena...non so se capisci cosa intendo {non lo capisce mai nessuno xD parlo una lingua tutta mia} in volgare diciamo che mi eccita! xDxDxDxD {e mica mi chiamo Perversion così per modo di dire ù.u}.
Mi raccomando scrivine altre! >w< {domani quando torno, e se ho internet, mi leggo pure l'altra!!!}
Un bacione grande grande
La tua cucciola <3