Se questo è un uomo, se questa è vita...
di Delyla

06/08/09, ore 17:39

Penso ke la storia sia bellissima, ma come mai non aggiorni? E' una fanfiction stupenda e ben fatta ed è un peccato che nn la continui +. Spero tanto ke cambierai idea e ricomincerai a riscriverla.

athenachan
31/12/06, ore 00:28

questa ff è bellissima!!^^ continuala voglio vedere come si evolve la situazione, perkè così è tragica (Bè il contesto lo è molto) ti preeeeeeeegooooooooooooo!!!!!!!!!!

27/07/06, ore 19:32

Che bella! voglio un altro capitolo!!!

inygirl
05/05/06, ore 22:55

ho cominciato a leggerla ora, è proprio bella!!! aggiorna presto!!!

24/04/06, ore 20:32

bellissimo anche questo cappy!!!!!

white
04/02/06, ore 19:33

ciao, grazie x la risposta, penso anke io ke sia giusto far capire che nella vita non è tutto rose e fiorni, sn molto daccordo... però nn credo ke questo sia il modo migliore x raccontarlo, ekko tutto^^ kmq ho letto il capitolo, devo dire ke scrivi molto bene! ciao

luchia nanami
04/02/06, ore 14:03

Bello questo cappy!!!kissà perchè le ha dato uno schiaffo sono proprio curiosa di sapere il perchè!!!....sono contenta ke ti piacciono i miei commenti!!!!Aggiorna presto kiss kiss lucy

Koko90
04/02/06, ore 12:17

Xk le ha dato lo schiaffo?...Forse ho capito:xk lei da ora in poi dovrà affrontare la vita senza i suoi familiari!Si dovrà abituare a questo tipo di vita da ora in poi!Sono molto d'accordo con te, x la risposta che hai dato a white!!!Bravissima x questo cappy!!Aggiorna prestooooooooooooo!Un bacione da koko:)

raska81
04/02/06, ore 11:13

Almeno ha incontrato degli amici!!Anche se la situazione non è delle più allegre, poveretti!!Aggiorna prestoo!!

29/01/06, ore 17:49

sigh...mi viene da piangere...davvero, la ff è bellissima, ma la realtà storia...dio che vergogna, una pagina di storia umana da cancellare...e dire che noi italiani ci siamo messi dalla parte di Hitler...cmq continuala perchè è scritta davvero bene...per il tedesco mi aggrego a Bea per quella cosa del Sie che è usato come forma di cortesia, ma se l'hai fatto col traduttore posso capire che non è colpa tua. continua che è bellissima ^-^ KISS KISS BY LIRIN-CHAN

29/01/06, ore 11:42

scusa se ti disturbo, sto leggendo la tua fic e presto ti ferò sapere com'è penso che comunque sarà fantastica mi faresti un piacere? vorrei tanto sapere per filo e per segno come si fa a mettere la fic da word a html. aspetto informazioni. ciao Michihiko^____^

Koko90
29/01/06, ore 00:04

Ti sembra strano, ma grazie alla tua ff, mi sento più allegra!Ero fino a 5minuti fa depressa ed ora, invece...Passando al cappy:kagome andrà in una cella maschile?Ma chi sa chi può conoscere^^!Sono curiosa per il prossimo cappy!Quindi aggiorna presto!Un bacione da koko!GRAZIE:)

elie191
28/01/06, ore 15:30

bello anke questo cappy!!! aggiorna presto!!! baci elie191

white
28/01/06, ore 13:48

scusa se sembro dura, ma ho una critica da fare. io su questi argomenti sono molto severa, a mio parere fare una fan fiction con dei personaggi manga su un dramma come la Shoah è un pò di cattivo gusto. Dover ridurre un fatto così tragico, a una storia con dei personaggi non reali lo trovo sinceramente squallido. e scusa se sono così "rompipalle", ma questo è quello ke penso. non dico di non andare avanti, solo che non credo ke io leggerò il seguito...ciao

luchia nanami
28/01/06, ore 12:06

Bello mi piace anche questo cappy!!!Aggiorna presto kiss lucy