Kys mig [BaRe Du IkKe KeDeR mIg IhJæl]
di Oducchan

27/05/11, ore 22:55

Complimenti! Una lemon violenta e dura, con due personaggi che sono tutto fuorchè delle femminucce sentimentali! Danimarca e Svezia sono un'ottima scelta, e mi piacciono molto anche le parole della canzone. E, mi piacerebbe leggere qualcosa in più su questa linea. Uno spin-off, dei capitoli. Penso che i Nordici abbiano bisogno di più fanfiction! Brava!

05/04/11, ore 13:56

Neanche quando fanno sesso quei due riescono ad andare d'accordo... son proprio incorreggibili *sospiro*

05/04/11, ore 00:27

Ogni accenno alla Svezia/Finlandia è puramente casuale, vero? XDDD
Oh mamma, è stupenda!!
Io ti amoooooooo!*salta addosso*
Benché Dan non faccia che spaventarmi di fic in fic per il suo ossessionante modo di fare quasi folle, non posso che adorarlo.
E alla fine lui è tremendo **
Adoro l'angst.
E le faccie livide d'odio come quella di Su-san *ç*
In un test mi era uscito che ero proprio il nostro caro svedese. Dici che sono fortunata? XD
Ti ringrazio per il pensiero mia cara ^_______-
*Risalta addosso*

04/04/11, ore 15:48

Dunque, dunque, dunque...Questa fan fiction merita, senza dubbio, una degna recensione.

Allora, innanzitutto la coppia: Danimarca/Svezia è una tra le coppie che più in assoluto amo, quindi leggere qualcosa ben fatto riguardo loro già mi ha messo di buon umore<3

Poi, i caratteri: sono entrambi ben trattati, e quel loro rapporto odio-amore che vai via via sviluppando accentua in miglior modo una caratterizzazione adeguata, soprattutto per Danimarca. Inoltre, è piacevole vedere come la canzone scelta si presti allo scritto.

In ultimo la narrazione. Ovviamente, essendo una ff abbastanza breve (peccato xD) e, per di più, una pwp è naturale che una vera e propria trama non ci sia, ma devo effettivamente complimentarmi per come hai descritto la scena.

Credo che sia tutto, e se ancora non si fosse capito... L'ho realmente apprezzata. <3

03/04/11, ore 22:10

Una fanfiction del genere fa venire voglia di sapere molto di più sul rapporto tra Danimarca e Svezia. E' corta, e c'è poco spazio per l'introspezione - per ovvie ragioni - però ci sono molti punti che offrono interessanti riflessioni sulla coppia; primo fra tutti, perché si cercano in questo modo (a parte il puro piacere delle fan xD)?
Mi piace il palese astio che intercorre fra i due, il voler far del male all'altro pure in momento del genere, il rifiuto di Svezia nel mostrare le sue sensazioni, la totale assenza di qualsivoglia affetto. Coppia che merita di essere approfondita. *w*
Un'ottima pwp, ma io voglio saperne di più su questi due! xD
Brava, cherì! <3