Himerish
di Aya Lawliet ___backupFGI

23/07/11, ore 11:40

Sono piovuta qui per caso, davvero, non so nemmeno come ci sono arrivata, comunque, sono felicissima di aver trovato qualcun altro oltre a me che ha scorto del tenero tra Himerish e Will <3 Sono proprio d'accordo con te, Himerish in vesti terrestri è proprio un gran fico ù_ù
E' molto dolce la tua flash, si percepisce ancora quell'atmosfera di Witch che negli anni si è andata perdendo.
Ho smesso di seguirlo tre o quattro mesi fa, non molto insomma, e ho iniziato a seguirlo dal primo numero (avevo 9 anni, adesso ne ho quasi 19), quindi l'ho visto cambiare lentamente sotto i miei occhi e sono del parere che la prima serie resti comunque sempre la migliore; chi non sbavava per Caleb allora? *ç*
Il grosso cambiamento si è avuto quando è stato introdotto Welcome, purtroppo, e lì ho perso interesse.
Sono felice di aver trovato per caso la tua storia, mi hai fatto tornare un po' bambina, quando crocettavo sul caledario i giorni che mi separavano dal numero successivo^^
Grazie, davvero.
Un bacione
Kiriku

17/06/11, ore 18:28

ciao!
devo ammettere che ho sempre odiato il personaggio di will... non so perchè forse per il fatto che avesse i capelli rossi! comunque, anch'io vedevo un legame tra will e l'oracolo.... un legame che anche tu hai visto! e sono rimastta colpita!
ho visuto il periodo doro delle witch ( le prime serie) e devo dire che hai perfettamente ragione, ormai è troppo commerciale!
per il resto una bella storia!
kissBlacasi

10/06/11, ore 12:27

Quant'è che non compro più WiTCH e che lo leggo giusto al volo in biblioteca, spesso anche sentendomi davvero triste per come è diventato. È stata una scelta sofferta, ma con pochi soldini in tasca ho tagliato su quello che non sentivo più necessario, ed è un peccato, perché per alcuni anni non vedevo l'ora che uscisse il numero nuovo. Ma forse io sono un caso a parte, insomma, incarnavo il target del fumetto quando è nato e poi non essendo Peter Pan sono cresciuta. Sigh, così è la vita (anche se forse avrei voluto un filone più adulto, anche perché ok che le protagoniste sono congelate come età, ma mentalmente regrediscono!). La tua storia si basa su un pairing che non avevo mai considerato: l'Oracolo a me piace e non piace, ha dei momenti in cui lo prenderei volentieri a ceffoni, ma anche Will del resto... Idea interessante.

07/04/11, ore 17:23

Ciao, volevo dirti, che sono d'accordo con te sul fatto che Himerish è un FIGO in vesti di umano <3, e che sono d'accordo con te anche sul fatto che W.I.T.C.H. è peggiorato ultimamente, ma sembra che con la storia con Nash (o come si chiama) stia recuperando...
Grazie di aver postato questa fiction, fantastica ^_^