Il ritorno delle Nuove Direzioni
di CharlieU

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/04/11, ore 00:27

Un tuffo al cuore... La scena tra Brit e Santana, non ci sono parole. E'straziante e ricca di silenzi che ti penetrano nel profondo. Le battute finali delle due sono dolcissime ed emozionanti, complimenti per questa scena toccante. Ovviamente non sarebbe stata tale se non avessi messo tanta carne al fuoco nei precedenti capitoli come hai ben fatto! ancora complimenti

17/04/11, ore 21:06

Finalmente un po' di Finchel! =P Oddio, Brit è così dolce...spero che almeno l'amicizia tra le due possa riprendere nella serie. Mi dispiace troppo vederle così! :(
Complimenti vivissimi, seguo con molto piacere questa serie. Aspetto il prossimo capitolo!!

17/04/11, ore 18:12

Bellissima =) Sono contenta che si siano tutti riappacificati... Davvero bella storia, continua =)

17/04/11, ore 16:16

Povera Santana, ma cmq se è andata con Puck è solo per disperazione... Voglio proprio vedere cosa succede fra Brittany e Santana adesso che si sono decise a parlare!!
Brava come sempre, anche se è un po' di tempo che non recensisco!! Baci SB_Honey

17/04/11, ore 13:47

Riuscirà la nostra mirabolante autrice a solvere i nodi gordiani della storia? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!Coraggio che sei brava, dacci dentro! :D

15/04/11, ore 12:49

devo dire che la scelta di far andare Santana con Artie, per quanto poco realistica sia(anche se dopo Puck con Lauren mi aspetto di tutto), è molto azzeccata. Mi è piaciuta tanto Brit che tira fuori le... ok, mi sta piacendo molto tutta la storia... Aspetto il seguito :)

14/04/11, ore 19:50

Ciao!!Non so se ti ho gia' scritto o se ho pensato di farlo, ad ogni modo eccomi qui!Complimenti per la tua ff, mi piace davvero tanto perché mi sembra tu voglia raccontare più di un'unica storia...Dirti di aggiornare e farti ancora tanti complimenti mi pare scontato, ma ecco cosa scordavo: non sono tanto per le storie su Santana e Brittany, anche se nel telefilm le adoro, ma il modo in cui la stai affrontando tu mi piace davvero tanto! :)
Spero tu possa leggere...
...E anche a me sta venendo voglia di scrivere :D
Xoxo
L

14/04/11, ore 12:25

Per quanto sia fan della pairing Puckleberry, sto seguendo volentieri la tua ff...sei veramente brava! Ho trovato anche questo capitolo molto coinvolgente, anche se il culmine per me è stato il momento in cui Finn e Jessie hanno cantato per la mia adorabile Rach. =P
Non sono grande amante di Santana, preferisco Brittany con Artie, ma le due insieme fanno troppo ridere, quindi non mi lamento dei loro momenti di riflessione. E poi posso ritenermi soddisfatta, finalmente il povero Sam può riavere Quinn! XD
Davvero, tanti tanti complimenti, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!

BascioCascio
Vevve

13/04/11, ore 20:11

Sei Bravissima... Speravo che finalmente qualcuno scrivesse di Finchel e di Britanna con coerenza ai personaggi... :)

12/04/11, ore 15:33

Brava =) ...  Non avrei potuto mai immaginare quanto potesse essere possibile tutto ciò prima che tu lo scrivessi! =)

08/04/11, ore 21:57

Veramente Stupefacente... Cercavo da tempo una FF di questo tipo... Ti prego non fare stare Rachel con Jesse!! (Lo odio... Non so se si è notato) Comunque sei veramente brava...

05/04/11, ore 17:12

CARINA!!! mi piace come idea lo spettacolo a Cleveland e non vedo l'ora di vedere come va a finire^^
Blaine al McKinleyè una cosache assolutamente non posso perdermi , calcolando anche in che rapporti è con Kurt dopo la puntata 2x16 *w*
Aspetto trepidante il seguito ... mi raccomando agiorna presto ^^

04/04/11, ore 15:52

tanto brittana, ci piace tanto! continuala!! complimenti per l'impegno che ti sei presa, sviluppare tante storie non è facile! aspetto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]