Recensioni per
Punishment
di Bitter_sweet

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/07/11, ore 23:46

bella, perà povera nami, ancora in mezzo con gli uomii pesce, questa si chiama sfiga

Recensore Junior
05/04/11, ore 20:25

Quando leggo le tue storie rimango senza parole ogni volta.... ma sei stupefacente!!
Forse hai ragione, un po' trito e ritrito il fatto di un malessere di Nami a causa della sua amata isola, ma mi è piaciuto il non far capire subito a cosa è dovuto questo stare poco bene...
Questa ff avrà una bella prospettiva, me lo sento, e poi tu sei in grado di creare cose incredibili!
Vai Bitter, aspetto il secondo capitolo... dai il meglio di te! xD

Recensore Veterano
05/04/11, ore 17:47

Ma mi è dato il permesso di innamorarmi di qualsiasi cosa tu scriva?
Hai un talento innato di coivolgere il lettore dalle prime parole e di accompagnarlo fino alla fine, senza mai farlo annoiare (certo il tutto secondo un mio modesto parere)
Che sia l'argomento degli uomini pesce trito e ritrito, tu lo presenti sotto una luce nuova che sicuramente rimarrà originale fino alla fine.
Hai suscitato la mia curisità (bhè quella è facile da suscitare in me -.-) però chiamiamola curiosità morbosa, il tutto aiutato da quel clima sinistro che c'è sulla Merry.
Ok di stupidaggini ne ho scritte fin troppe, quindi ti faccio i miei complimenti e mi auguro di leggere al più presto i restanti capitoli.
Tsuki^^
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 05:50 pm)

Recensore Veterano
04/04/11, ore 14:39

Stupidità? E perchè di grazia?
Se continui a sfornare fanfiction non fai altro che fare felici noi povere fan, lo sai...
E leggere le tue, poi, è veramente un piacere.
Il tema della sofferenza di Nami è tosto da trattare, perchè davvero - sono d'accordo con te - lei è stata quella con l'infanzia peggiore di tutti. Per quel che mi riguarda penso che tu sia riuscita benissimo a esprimere il disagio della navigatrice, lasciando noi lettori con il fiato sospeso fino alla fine.
Fiction breve ma d'impatto :D

Recensore Master
04/04/11, ore 13:41

Allora che dire fino all'ultimo sono rimasta con il fiato sospeso cercando di capire che cosa era successo a Nami ,quando poi si e svelato il mistero o quasi tirato un sospiro di sollievo per poi pensare e che cavolo povera isola. Cmq inzio davvero drammatico anche perche sulla nave una calma davvero apparente prima che scoppi secondo me il finimondo -.- devo dire che ho ancora un po i brividi per tutta l'ansia del capitolo ...nn vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di vedere come sviluppi la storia