What can I give you in return?
di daisyNAKJM

27/08/11, ore 18:38

Come inizio mi piace...questa storia del pianto dopo l'esibizione mi sono chiesta più volte come potesse andare ma non mi ero mai immaginata una situazione di questo genere che però suona bene...Quinn e Santana che si ritrovano amiche mi sarebbe sempre piaciuto e poi sono molto simili al di là di tutto...e Brittany è sempre la solita Brittany dice frasi ad effetto che stupiscono ma che a volte feriscono come in questo caso...

17/07/11, ore 12:37

bellissimo capitolo, molto malinconico, ma molto significativo, è bello che quando ci sono queste situazioni i ragazzi siano tutti alla pari e non ci sono + ruoli da interpretare, quali la cheerleader stronza, il bullo, la sfigata chiacchierona, è bello che sono tutti alla stessa altezza e sono semplicemente loro stessi

04/04/11, ore 00:25

Che bella *-*
Intanto tu sei veramente pazza se avevi dei dubbi sul pubblicarla, per fortuna Ari ha laid a hand XD
Mi è piaciuta veramente tanto *-*
San che si fa consolare da Quinn? Il trio unito, me gusta U.U
Poi ho amato questo passo
"Quando tu stai male, io sto male. Io e te siamo un'unica persona, siamo una cosa sola e sarà così per sempre.Quando ti sentirai sola, ti basterà appoggiare una mano sul cuore per sentire la mia presenza, i nostri battiti sono sincronizzati"
Veramente meraviglioso, non ho parole, è così dolce e sentito.
I miei più sinceri complimenti U.U
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ;)
Besos, Miky