La notte di Sasuke e Sakura
di Jane41258

02/08/21, ore 10:53

Ho letto tutto d'un fiato perfetto stile uchiha,io ho sempre amato questo suo carattere tormentato(che tu a mio parere hai rappresentato divinamente)come amo vedere che solo sakura riesce con il suo amore a dargli la serenità e la pace che lui tanto cerca,ma che si ostina a lasciarla,inutilmente in quanto sempre e comunque e attirato da lei.anche sotto questo aspetto per me sei stata impeccabile questo sensazione di bisogno io l'ho sentita.la ragione diceva loro che sarebbe stata l'ultima volta,ma il loro cuore gli urlava che avrebbero auto altre occasioni,ma da buoni martiri quali sono ignoravano questa voce.....a me e piaciuta tantissimo questa storia

07/09/17, ore 16:25

Ciao, ho letto la tua storia è molto bella, scritta fluidamente e molto passionale, ma il finale un pò triste...
Però mi piace molto come scrivi e la fantasia che hai nel narrare fatti ipotetici :D , spero di leggere altre tue storie.
Saluti, Sarada1910

16/07/16, ore 22:34

che dire meravigliosa mi piace e spero di vedere una tua nuova storia su di loro un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero con tutto il cuore kiss kiss da eco 89 e alla prossima ok ^_^ <3

16/02/12, ore 00:08

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!! questa è la parola più adatta per descrivere questa fic!!! *O*
mi ha fatto quasi piangere la fine, il fatto che non si sarebbero più rivisti! T.T
complimenti davvero!!!
baci

14/02/12, ore 01:03

Me-ra-vi-glio-sa =D, una SasuSaku con la S maiuscola.
Mi piace un casino, è ben scritta, inoltre la scena di sesso lascia molto spazio all'immaginazione (e io ne ho tanta =ççççç=).
E' un vero peccato che alla fine Sakura non possa fuggire insieme a lui, ma forse è più giusto così, lei aveva il suo lavoro da fare a Konoha, e lui...cazzo lui poteva anche ritornare per scontare la sua pena e poi vivere felicee contento no? Di sicuro Naruto avrebbe fatto un piacere al suo migliore amico (Perchè lo considerava ancora amico in questa fiction...vero?)
Ottima One-Shot, ti faccio davvero i miei complimenti =), fuggo subito a leggere le altre tue fic ;^) see ya

01/10/11, ore 23:02

Ciao, volevo complimentarmi con te per questa bella fanfiction:)
Sinceramente ci sono rimasta un po' male quando hai scritto che lui non si sarebbe presentato e che lei avrebbe addirittura avvertito l'Hokage!
Ma forse è colpa della mia fissazione per il lieto fine :)
Aspetto un proseguo ;) Ciao:)

31/08/11, ore 17:29

Lasciatelo dire, è bellissima. Credo personalmente sia carica di un sacco di emozioni e sensazioni piene dei due personaggi, argomentate bene per giunta, sia dal punto di vista descrittivo sia da quello della narrazione.
Il fatto che poi la storia prenda sempre più corpo ed emozioni con lo scorrere delle frasi e delle parole, è una cosa fantastica. Il loro momento è tremendamente sentimale ma pieno di un mix di drammaticità e introspezione che da un pizzico di interesse alla one-shot, corposa, ben scritta e priva di errori grammaticali (quindi precisamente curata).
Una SasuSaku sublime e che introduce (o meglio, accenna) dei pairing che apprezzo come questa coppia ^^ .. l'adoro, non riesco a dire altro!
Tra le preferite :D ti saluto!

15/05/11, ore 23:00

Bellissima, brava. Molto malinconica nel finale, ma sempre molto bella, specialmente quando si sono uniti in un solo corpo e in una sola anima. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/04/11, ore 19:08

Come fan sfegatata del SasuSaku non posso non dire di aver trovato questa storia davvero bella e intensa, carica di pathos. Inoltre a livello grammaticale non ho trovato errori.
Tuttavia Sasuke non mi è parso molto IC, poco probabile che lui dica "Ti amo"...almeno non così esplicitamente, senza contare che io proprio non riesco a vedermelo che parla tranquillamente con Sakura seduto sotto un albero.
Ma a parte questo ho apprezzato la storia ^^
Alla prossima,
Cla

06/04/11, ore 21:49

bellissima veramente un capolavoro sei stata bravissima a scrive una cosa così bella brava,molto molto molto brava complimenti

06/04/11, ore 20:59

la tua ff è bellissima romantica,commovente,triste,passionale...un insieme di emozioni forti e coinvolgenti!!!!!complimenti:)

04/04/11, ore 14:44

credo di essere la prima :)...
certo non sarò un giudice eccezionale però a primo impatto la storia mi è piaciuta molto...cioè una fan del SasuSaku a vita,vorrebbe assistere veramente a una scena così fra i due *.* però devo dire che il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca...mi aspettavo un ritorno...però scritto così hai sorpreso il lettore...quindi mi va bene lo stesso! :D
ti do l'ok per continuare con le fic di naruto ;)
a presto allora..
VaL