Our happy end
di LisaAngius

26/11/11, ore 01:09

Ciao :)
E' molto bella, carina, dolce e intensa allo stesso tempo.
Hai descritto bene i rimorsi e il dolore di Jasper, la sua voglia di cambiare, ma non sa come fare, vuole uccidersi perchè non sopporta più il fatto di dover essere costretto ad uccidere umani per sopravvivere e pensare di non avere altra scelta, solo perchè quella Maria gli ha detto che si può vivere solo così.
Poi incontra lei e cambia tutto *___* capisce che c'è un altro modo di vivere, ed essere felice con lei.
Bella xD
CiaooooooooooooooooxD

04/04/11, ore 16:11

Ma.. Ma.. Ma.. MA! MA IO TI ADORO! <3 <3 CHE.. CHE BELLINA STA STA STA STA FICCY! STO STO TREMANDO SI VEDE?! DIO MIO (JAZZ :Q_______________________________) Beh, che dire?! Che amo questa ficcy sisi. v.v <3 Grazie Lizz, grazie grazie grazie! :D

04/04/11, ore 14:57

Ciao Lisa. Complimenti la tua shot mi è piaciuta molto =) Hai descritto molto bene le sensazioni di Jazz, magari potresti scrivere un extra col pov di Alice, ma è solo un'idea XD
Sei stata brava, oltretutto sei riuscita ad avvincere la mia avversione XD per questo genere di shot che riprendono sprazzi del passato dei personaggi della saga, citati nel libro e non approfonditti, quindi ancora complimenti =)
Bacioni, Betely

04/04/11, ore 14:35

Ciao, devo farti i miei più cari complimenti, perchè questa storia è veramente splendida. Devo essere sincera, non sono una fan di Jasper, anzi, non mi sta molto simpatico, ma in questa storia mi è piaciuto molto il suo personaggio. E poi hai descritto il loro incontro, e i sentimenti che lui prova appena la vede proprio come li immaginavo. Inoltre, da come hai descritto il tutto, non sembra che sia la tua prima storia nel campo di twilight.
Ancora bravissima. Un bacione
Saver330