Una lettera..
di Alkibiades

12/08/11, ore 15:27

Lettera straordinariamente resa, scritta con un talento e con una passione da far invidia ad uno scrittore già confermato...
La tua scrittura mi ha preso, mi ha fatto provare sentimenti che non avevo mai provato e che non erano miei.
Cosa che mi capita veramente raramente, e con scrittrici di generi che come mi hai già detto non approvi (-.- tipatico)
La tua scrittura è addir poco straordinariamente scorrevole, non metti nessuna parola di troppo, a costo di risultare
ripetitiva scrivi divinamente *-* Sei fantastico ù.ù
Spero di leggere molte altre volte tuoi scritti...
Un bacione Anna.

15/05/11, ore 23:30

Ok.. e tu avresti avuto il coraggio di dirmi che questa lettera non ti era venuta bene?
Guarda, mio caro Luca, questa lettera, almeno a me.. ha fatto venire i brividi, e non scherzo!
Hai perfettamente reso l'idea che volevi rendere.. e l'hai fatta entrare dentro di me, prepotentemente.
Ho avuto lo stesso tipo di relazione poco tempo fa, e rileggendo questa lettera, ho avuto l'impressione di rivivere determinati momenti.
Ma devo dire che l'impatto non è stato per niente brutto, anzi ti consiglio di scrivere ancora, magari una fan fiction, ma anche solo questi pensieri sono stupendi..
E apparte qualche ripetizione come "Raccontarti" o "Io no" o "Sorriso" la tua lettera è stata chiarissima, scorrevole e piena di sentimenti contrastanti che si sono impossessati anche di me, complimenti ancora!
Un bacione da Stefy :P

04/04/11, ore 21:14

χαιρε :)
Quale miglior modo per salutare Alcibiade? *sventola la mano con pollice, indice e medio alzati, a formare un tre, e anulare e mignolo quasi chiusi a pugno - ma non troppo, eh, che altrimenti diventa assolutamente faticoso*
A parte che ancora devi spiegarmi da dov'è che esce un saluto simile. Da dove l'hai tirato fuori, insomma. Ma, tant'è, ora dovrei smetterla di umiliarmi in questo modo, mostrando la parte più scema di me - tanto lo sai che non sono normale - e passare a quello che chiamano commento, o recensione.
Beh, a dirla tutta, non so quanto tutto questo mio farneticare possa essere riassunto con la parola "commento" perchè, a dirla tutta, non è che intendo giudicare - giudicare no, mai - ma solamente scriverti, ecco, solo questo.
Vedi, io son davvero stupita - piacevolmente stupita - e anche un pochino fiera, a dire la verità. Sei stato non coraggioso, ma di più, audace, diciamo, a pubblicare questa lettera qui, che si capisce, viene dalla tua anima. è d'una profondità disarmante. Capisci? Aldilà di ogni cosa, l'ho sentita, la tua delusione, e la tristezza - l'odio anche, forse? Posso sicuramente riassumere che è disarmante il modo in cui i tuoi sentimenti sono traspariti attraverso questo scritto. Mi hai disarmata, ecco. Non so quanto questo ti possa gratificare - per nulla, direi. Però ci tenevo a fartelo sapere.
Ecco, tutto qui. Non voglio, con tutto questo, sapere gli affari tuoi - non voglio sapere chi sia A., non ti voglio nemmeno domandare se la conosco. Volevo solo farti sapere che il tuo sentimento è d'una purezza che oggigiorno è dura a trovarsi, e quella purezza, seppur corrotta ora dalla delusione, è stata descritta in modo disarmante - sì, sono ripetitiva - con le tue parole.
Che, poi, non capisco cosa ci sia di depressivo. Mi aspettavo qualcosa da vero taglio di vene, dalle tue parole. Invece, io ho visto speranza, capisci, e voglia d'andare avanti - anzi, c'era forza, c'era voglia, e sebbene la malinconia è persistente, in questa lettera, la verità è che ci vibra dentro continuamente quella voglia di ribalta.
E vincila, questa voglia, che ne uscirai vincitore. Anche se credo che tu ce ne sia già uscito come tale :D
Ora, permettimi uno di quei miei attimi di pazzia.
*sventola i pom pom come una vera cheerleader - la scena è alquanto buffa* Non ci sono errori di ortografia *.*
Ma questa è una cosa bellissima *.* Non sai quanti errori trovo dovunque T.T Non li sopporto proprio T.T E... permettimi. Il testo è tutto attaccato - credo ci siano stati dei punti a capo, no? Questo perchè non l'hai convertito, ma vedi, io l'ho letto lo stesso, non mi sono sentita ostacolata da questo (: Magari, per un prossimo lavoro (sì, perchè io so che leggerò qualcos'altro di tuo, qui), prova ad usarlo.
E questo è tutto. Ho già scassato abbastanza, domani nemmeno mi saluterai. E a ragione.
A presto.

04/04/11, ore 17:29

" Ti ho amato A.
Ti amo ancora A.
Ma non ti amerò più"
Si direi che la fine è stata la frase che mi ha più colpita :) Davvero piena di significato, racchiude in poche parole tutto quello che hai cercato di dire prima.
Apparte che le parole giuste pare ti vengano spontaneamente, invidio troppo il modo in cui riesci a coinvolgere chi legge :)
Ti ringrazio, perchè ci sono anch'io dentro questa lettera, credo :) e vederlo è stato ancor più bello dei mille ringraziamenti :)
Che dire, non si dà giudizio ai sentimenti v.v Ma io comunque ti ammiro perchè sei riuscito a provarli con così tanto coinvolgimento, pochi sanno innamorarsi per davvero :)
Un abbraccio da alpaca
Laura