Life of a Liar
di Misery13

06/09/11, ore 09:55

Eccomi qui, come promesso, alla mia 3a recensione :D! Allora, sono quasi completamente d'accordo con tutto quello che ti hanno detto i giudici del contest: bellissima la storia, bellissima la caratterizzazione, bellissimo il fluire degli eventi. Forse peró, ma solo forse, si sente un po' troppo che prompt come la bacchetta o l'altalena... beh, che sono prompt, che dovevi inserirli a forza, insomma, e questo rende il tutto un po' confuso, un po' sfocato. Invece mi sono piaciuti molto i personaggi, azzeccatissimi, specialmente il flemmatico Lucius. La cosa piú bella di tutte, peró, é che si fonda tutto sulle cose piú semplici: le piccole bugie di un bambino, frasi di cortesia e conversazioni spicciole da festa formale... Ma sono sempre le cose piccole che, scheggiandoci piano piano, ci preparano al crollo.
Un'ultima cosa, dai un occhio all'inizio e fai una piccola correzione, che secondo me é necessaria: metti quel "si sbagliano" all'imperfetto, che stona cosí.
Ciao ^^

10/06/11, ore 21:07

davvero una bella storia! i miei complimenti , è molto coinvolgente..continua a scrivere sono curiosa di vedere altri tuoi lavori :)