Computer
di Spuffy93

01/11/12, ore 16:52

C'avrei scommesso che l'aveva salvato da qualche altra parte! Paga!
Montgomery che scommette su di loro è pazzesco, mi manca Roy! Da quando è morto ogni volta che leggo una ff con lui scatta sempre la lacrimuccia :')
E Poi bellissima la scena del bacio, così improvviso e dolce, ma non melenso! Bravissima :D

14/06/12, ore 16:28

Stupenda complimenti!! la parte con montgomery k scommette e la mia preferita.. complimenti anche x la descrizione del bacio:) Brava!! baci S.

31/08/11, ore 14:26

questa ff è bellissima. L'idea del computer è magnifica e poi quelle parole

"Il loro non è un semplice incontro di labbra, è il riunirsi di due anime per troppo tempo rimaste distanti...".

adesso basta con i sentimentalismi. comunque bravissima!!!!!
un bacio marty

19/05/11, ore 09:49

“NON CHIAMARMI KATE!” esclama la donna infuriandosi ancora di più. Tutto il distretto gli sta osservando piazzando scommesse. Ryan ed Esposito ridacchiano.

“E' un disastro, e adesso come faccio!” esclama l'uomo agitato.
“Ti giuro che non l'ho fatto apposta...” mormora la donna sorridendo internamente. 'Ora capisci come ci si sente Castle...'. Lui la guarda e sembra calmarsi.

e la chiavetta??? MUAHAHAHAH KATE 1, CASTLE 1, PALLA AL CENTRO!!! ;))))))))

05/04/11, ore 21:39

ahahahahhahahha lo sapevooo che aveva salvato tutto in una pennina!!! ahahahahahah

che cattiva!!
beh però gli ha reso il favore... XD XD

che grandissima questa one-shot...

"'Dopotutto è una regola, sotto i trenta centimetri scatta il bacio... chi sono io per infrangerla...' pensa prima di unire le labbra a quelle dello scrittore in un dolce bacio."
.....giustamente chi siamo noi x infrangere questa giustissima regola??! XD

bravissima come sempre!!

sbaciotttiiiii
mari ;>

05/04/11, ore 15:39

oh ma che dolce!! anche la dedica??? grazie tesoro!! sappi che se hai bisogno ci sono sempre!!

oddio l'inizio, beckett infuriata, mi fa mooooooooooolta paura!! povero castle!!

"“Chi raccoglie le scommesse?” domanda Roy. Ryan si fa avanti con il suo taccuino, lo rigira e rivolge lo sguardo verso il capitano. “Io dico che lo perdona. Cinquanta dollari.” "
.........................................................................buahahahahahhahahahah oddio troppo forte il capitano!!

"“Va bene, va bene... che ne dici se ti invito a casa mia per una cena salutare?” domanda sorridendo."
........................................................................povero lui che si è quasi rotto le dita!! eheh devo ammettere che non mi aspettavo la invitasse a cena!!

"“Va bene, accetto.”
“Ma dai Kate, infondo e solo... cosa? Hai detto sì?” domanda stupito. Lei sorride e afferra la giacca."
.......................................................................ahahahahahah oddio castle già si era preparato per il no! oddio l'ha chiamata kate?!?!? O.o wow!!

“Beh, dipende. Con che macchina sei venuto?” domanda.
“La Ferrari naturalmente.”
“Guido io.”
...................................................................ceeeeeeeeeeerto è per la macchina che ha accettato... come no!

"“Ah, quindi saremo io, tu e Alexis?”
“Ehm.. non esattamente. Alexis è da una sua amica... ma non preoccuparti, giuro che non ti salterò addosso.” dice lui sornione. “A meno che non sia tu a fare la prima mossa.” aggiunge con malizia. Kate scuote la testa ma raccoglie la provocazione.
“Nemmeno nei tuoi sogni farei la prima mossa Castle.” "
.................................................................... wow che scena!! molto alla castle!! bellissima!!

noooooooooo ma che perfida lei a fargli prendere un colpo!! comunque lui grandissimo, l'ha fatta sentire un idiota perchè lei ha sbraitato per non so quanto e lui invece dolce dolce l'ha subito perdona!! castle ti stimo!!

"“Aspetta.” dice Kate afferrandolo per un braccio.
“Che c'è?” domanda gentile lui. I loro occhi si incrociano e Kate si scorda improvvisamente quello che voleva dire.
“Io...”
“Tu...” la incoraggia Castle avvicinandosi ancora. Sono ad una quarantina di centimetri.
“Io volevo dirti che...” mormora Kate ingollando a vuoto. L'uomo le sta venendo sempre più vicino. Ormai ci sono appena venti centimetri tra di loro. 'Oddio, mi vuole baciare.' pensa la donna arrossendo. Ma, arrivato a dieci centimetri dalle sue labbra Castle si ferma.
“Sto aspettando detective....” sussurra sensuale"
...............................................................e con questa parte hai cominciato a farmi venire il battocuore!! sul serio!!

Castle è sorpreso, non si aspettava che Kate lo baciasse veramente e per un primo momento rimane passivo. Beckett si allontana e guarda la sua faccia stupita. Gli sorride dolcemente e prendendolo per la camicia lo riavvicina a se. Castle sta volta non si fa trovare impreparato così passa le braccia intorno al corpo della sua musa e l'attira a se. Kate lo abbraccia a sua volta iniziando a mordicchiare dolcemente il suo labbro. Rick passa le mani nei suoi capelli, l'odore di ciliegia arriva forte al suo naso mandandolo in estasi. Kate socchiude leggermente la bocca invitandolo ad approfondire il bacio e da quel momento in poi fu persa. Il loro non è un semplice incontro di labbra, è il riunirsi di due anime per troppo tempo rimaste distanti, i loro corpi si cercavano richiedendo una maggiore intimità, le loro lingue giocavano a rincorrersi. Castle intuendo il bisogno di Kate di riprendere fiato si allontana lasciandole un ultimo piccolo bacio a fior di labbra. "
................................................................. O.O oddio!! ho fatto proprio bene a consigliarti di allungarla, perchè più bella di così è impossibile farla!! wow che scena, devo ancora riprendermi!!

"“Buon appetito detective Beckett.” le dice con un dolce sorriso mentre si siede.
“Kate...” mormora lei. “Puoi chiamarmi Kate.” le sue guance sono di nuovo rosse."
....................................................................alleluia!!! era ora!! l'ha chiamata kate così tante volte, come fa a non amare il sentirsi chiamare così da lui???

"“Ah, Rick, questo credo che ti sarà utile... ” dice interrompendo il silenzio la donna con un sorriso diabolico passandogli una pennina USB. “Sai, per il libro.” aggiunge in risposta al suo sguardo confuso."

davvero, dirti complimenti è troppo poco!! la storia è volata in un nano secondo tra le preferite, è davvero stupenda!!
complimenti!!
Amy Wendys

04/04/11, ore 23:20

WoW!!!!!! Bellissimo!!!!!!
Troppo dolce questa FF xD
Povero Castle...è il solito maldestro, Kate è veramente malefica quando si vendica!! =)
Per fortuna che "fanno pace".
Bellissima la scena del bacio...molto emozionante.
"'Dopotutto è una regola, sotto i trenta centimetri scatta il bacio... chi sono io per infrangerla...' pensa prima di unire le labbra a quelle dello scrittore in un dolce bacio"
Ma perchè non lo pensa anche nel telefilm...=)
Complimenti.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

04/04/11, ore 22:06

Caspita, che ideona! Mi è piaciuta un sacco l'idea del computer rotto e di Beckett che spegne apposta il computer a Castle facendogli perdere gli appunti! La mia scena preferita però è quella del bacio, mentre leggevo immaginavo Beckett e Castle a baciarsi appassionatamente! Sei stata bravissima! Bacioni, cucciola99.

04/04/11, ore 21:29

Bellissima!! *______*
Hai descritto i caratteri dei personaggi,per come lo sono d'altronde. :D
Aspetto un'altra tua Opera d'arte,ti raccomando!! XD
Baci *Auro*

04/04/11, ore 21:24

uao!!mi piace proprio!!!davvero davvero carinissima!!!
"Dopotutto è una regola, sotto i trenta centimetri scatta il bacio... chi sono io per infrangerla..." ottima questa regola, non la conoscevo... buono a sapersi per quando servirà!! complimenti ancora!!!

04/04/11, ore 21:11

bellissima !!!!!
e brava Kate che si vendica xD
aspetto un'altra ff
bacioni
Giul

04/04/11, ore 20:41

Dì la verità? Kate si è vendicata, l'ha fatto apposta a cancellare i file, vero???
Oh ma questo bacio non me l'aspettavo!
E neanche che lei gli concedesse di chiamarla per nome
E che dolce lui che la toglie dall'imbarazzo...
Molto carino...
PS: ma Kate aveva copiato i file sulla chiave usb?
Ora vai a studiare economia aziendale su ;)

04/04/11, ore 20:32

Amoreeeeeee ma è troppo troppo carina *-*

hahaha ma di rick ma che ci combini oddio santo se succedesse a me la persona non riuscirebbe nemmeno a chiedermi scusa che già si troverebbe sul tavolo di lanie xD

“No, fammi capire, io mi sono praticamente rotto le dita per scrivere cinque pagine in tredici minuti e tu nemmeno esci più...”
ma come non le proponi di uscire con te?
richard ti facevo più intraprendente U_U

ah ecco adesso si che va bene xD

“Ma dai Kate, infondo e solo... cosa? Hai detto sì?”
HAHHAHAHAHHA

famosa regola santa U_U

ma che carinaaaaaaaaa!
mi è piaciuta tanto tanto brava tesoro *-*