You&Me
di Sparrowhawk

25/05/11, ore 21:36

Molto bello, anche se triste perchè la coppia Miku e Kaito mi piace veramente tanto però, secondo me, doveva finire bene.

25/05/11, ore 21:36

07/05/11, ore 12:07

Ciaoo!! Ma è meravigliosa... certo questa parte è un po' triste alla fine ma tutto si risolve giusto? Bene eccomi qui mi chiamo Julia28 e mi piace da imappazzire questa coppia MikuxKaito stanno benissimo insieme, anche se non ho mai visto niente di Vocaloid (scusa per la mia ignoranza ma non li trovo su youtube) ho visto le immagini e subito ho capito che sono perfetti l'uno per l'altra oohh chi dolci<3
Comunque scrivi molto bene ed è come se li avessi davanti a me e le scene sono molto commoventi davvero.
Io vado avanti a leggere!
Ciau! Bye and kiss
Julia28

07/04/11, ore 13:56

Oh che bel primo capitolo! Ho scoperto il mondo dei vocaloid da poco ma ne sono subito innamorata *_* Hatsune Miku è il mio personaggio preferito e la trovo perfetta per stare con Kaito. Insieme sono molto carini! Mi è piaciuto tanto il pezzo in cui poggiano la mano nello stesso punto inconsapevolmente *.*
Vado a leggere gli altri capitoli, ci sentiamo fra poco
ciaoooooo
K