Love will find the way
di belthila

09/09/13, ore 23:05

Carina e dolce al punto giusto. All'inizio pensavo che Sesshomaru avesse abbandonato Rin, e che lei per la disperazione avesse perso la memoria. Invece è successo tutto a causa di un combattimento contro un demone. Come mai Sesshomaru non è andata a cercarla in quei due lunghi anni? Dopotutto avrebbe potuto benissimo fiutarne l'odore, e ci avrebbe messo relativamente poco a trovarla. Va beh… sono i casi della vita… Tess

18/04/11, ore 00:50

Bellissima, brava. Hai descritto tutto alla perfezione, mi sembrava di vivere io stessa quel momento. Poi la coppia Rin x Sesshomaru già dice tutto. Spero di legger altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/04/11, ore 10:49

Oh... Mi sono commossaaa *sigh sigh*
Che bella ficcy!! *_* Mi è piaciuta tanto, molto leggera da leggere, non impegnativa e il finale trasmette un senso di dolcezza assurdo e mi da la sensazione di pace ritrovata sia da parte di Sessomaru sia da Rin..
Complimenti *_*

04/04/11, ore 22:33

Che carina questa fanfiction, è semplice e delicata e rimane proprio piacevole da leggere. Mi dispiace che la mia sia la prima recensione, spero che ce ne saranno altre, se lo merita ;)