[ E l e v e n t h ]
di J i n

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/11, ore 20:00

Uhhhh!! Arrivano i guardiani!! Evviva =D
Finalmente posso vedere a chi sarà affidata la sicurezza della cara Lily *.*

Iniziamo da Akane! Beh, Akane era quasi una certezza, e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà! Non pensavo che avesse già la sua Box, ma poi leggendo avanti si capiscono molte cose!

Anche Ray era una certezza, e per fortuna, perchè di sicuro loro faranno del loro meglio per proteggere Lily, cosa che non si può dire invece degli altri, che mi ispirano un pò di diffidenza essendo comunque nuovi!
Ma non dubito che faranno del loro meglio =D

Ora passiamo alle vere novità: Le due sorelle!
Già avevamo incontrato Maya, ma ora sappiamo il suo nome, e anche la presenza della sorella mi ha sorpresa molto! Non me lo aspettavo, ma soprattutto ho apprezzato la loro storia!
Ora mi viene da chiedermi se non ci andrà di mezzo anche la famiglia degli Anforti! ( questi sconosciuti XD)

E ora parliamo di Jin.
Uno spadaccino *.* Mi sembra abbastanza bravo, nonchè l'ennesimo ragazzo che non cascherà dalle nuvole quando bisognerà combattere! Mi piace, anche perchè sembra un tipetto ambizioso ma tranquillo... poi non si sa ancora molto di lui, ma quello che ho visto finora mi ha fatto parecchio piacere =)

Dulcis in fundo c'è il caro cuginetto, Soichiro, che già mi aveva fatto una buona impressione nello scorso capitolo, ma ora mi piace sempre di più, non solo perchè sua madre faceva parte del CEDEF, ma perchè mi piace la sua sicurezza, e il modo in cui sembra un ragazzo qualsiasi, mentre invece nasconde la sua Box in cartella^^

Ma ecco, lui non me l'aspettavo. Ivan.
Appena ho visto che c'era anche lui ho pensato: " non sai proprio stare al tuo posto, eh Casanova mancato?"
Poi il suo discorso al telefono mi ha fatto prudere le mani. Ma tanto anche! Insomma, chi si crede di essere?
Penso che stia sottovalutando molto Lilian, e che presto si troverà a diventare il suo nuovo bersaglio per il tiro a segno =|

Ah, come sempre è un piacere leggere i nuovi capitoli della tua storia, soprattutto questo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di seguire l'evolversi della storia!!
Un salutone entusiasta, by Fel-chan <3

19/06/11, ore 21:47

Letto pure questo capitolo!!
Leggere 18 capitoli in una volta vuol dire non avere niente da fare XD
Oh quanti personaggini! Ma il più figo rimane Ivan. Sì, quel piccolo bastardello doppio giochista mi piace assai XD
Allora, dentro una Box c'è una pantera, e dentro le altre? Sono molto curiosa di saperlo.
Al prossimo capitolo!

Ah, chiamami pure Glox!

Glox <3

Ed ecco qui un nuovo bellissimo capitolo di Niki-chan!
Vediamo... in seguito ad un'attenta lettura posso dire molto tranquilllamente che i risvolti porposti dall'autrice mi sono piaciuti parecchio -soffia nella pipa da cui escono bollicine di sapone-
Finito il momento culturale passo alla parte del commento meno culturale XD
«Noi stiamo assieme!»
Momento momento momento.
Ti informo che ci sono cascata con tutte le scarpe. non scherzo! Poi però hai detto che era uno scherzo e ho finto di aver capito tutto dall'inizio XD
Il rapporto tra i tre ragazzi è molto bello! davvero, mi piace il modo in cui li fai scherzare, e l'equilibrio che si crea tra le varie personalità!
E soprattutto mi piace il :
"Anche se Shakespeare sembrava avere avuto un effetto particolarmente ispiratorio per il nostro Ivan,-che deve imparare a tenere le mani a posto- purtroppo per lui non c’ero cascata."
è sempre bellissimo ripercorrere i momenti di vittoria dei capitoli precedenti! =)

Ma passiamo ad Adelheid.
Il pezzo mi è piaciuto molto! trovo le tue spiegazioni plausibili, il motivo credibile, e il rapporto tra lei e Julie assolutamente adorabile!
Questa coppia mi è piaciuta da subito (anche perchè è una delle poche che la Amano presenta chiaramente) e penso che tu l'abbia resa molto bene! sono convinta che, anche coi pochi dati che abbiamo a disposizione, quei due sarebbero capacissimi di comportarsi davvero così! Quindi complimenti^^

Ed infine torniamo ai ragazzi!
"rispose Ray facendo finta di essere saggio"
Ok, qui ho riso parecchio! lo ammetto! Ed anche alla successiva evaporazione XD
Bellissimo anche il pezzo del "piccolo Sasagawa" Che ho semplicemente adorato *.*
E poi l'arrivo del misterioso cugino! Mh... chi sarà mai quel tale? e che ruolo avrà? (tutti: "secondo te?")
Ah! La piccola Lily è diventata grande! -asciuga lacrima- così si fa! cresci, fai il fondoschiena quadrato a Ivan, e vai avanti per la tua strada -sventola fazzoletto con fare teatrale-

Stupendo anche il pezzettino finale su Reborn!
Ah, che altro posso dire ragazza? Mi hai di nuovo sorpresa, e di nuovo mi fa piacere leggere il tuo capitolo, e adesso, di nuovo, aspetto il prossimo con ansia *.*
Mi raccomando, continua così! Alla prossima!
Fel-chan^^

Ciaossu! ^^ Sono una nuova lettrice che oggi si è letta tuuutti i capitoli XD brava me XD
Oh che storia intrigante e quanto mi dispiace per Tsuna. Tanto caro era, tanto buono, era proprio una bella persona. Lily mi piace un sacco come personaggio e di certo è molto adatta a diventare il nuovo Boss dei Vongola (o Vevarassa come la chiamo io XD nel mio dialetto si dice così!)
I personaggi sono IC, o almeno quelli che conosco. Degli altri non so dire dato che sono appena arrivata all'episodio 52.
Adhelheid come donna mi piace un sacco, non vedo l'ora di vederla nell'anime.
Bè, con questa recensione ho detto tutto e niente, ma soprattutto tanta confusione.
Al prossimo capitolo!

Glox <3

Ehi... non so che dire, mi piace un sacco il nuovo chappy e sto già cominciando a pensare il ruolo che avranno tutti i tuoi nuovi personaggi; per quanto riguarda i Simon purtroppo non ho potuto apprezzare al massimo la parte dedicata a loro perché l'I conosco solo superficialmente, peró il tuo stile mi piace un sacco e ho capito quel tanto che bastava per non perdere il filo della storia.
La parte con Reborn mi piace molto, perché ora che é un adulto può esprimersi come tale senza problemi, e mi piacerebbe se ci fossero più momenti così, anche se non ho ben capito perché la maledizione é stata revocata.
Comunque nel complesso è un gran bel capitolo, ben scritto, intrigante e simpatico.
Ancora complimenti!
Mery

05/06/11, ore 10:35

.....E alla fine arriva Revy XD
Ok, ammetto che non mi aspettavo di commuovermi già alla seconda riga di questo capitolo, ma sinceramente sai che al mio cuore di pappa vedere scene così dolci sapendo che non potranno mai verificarsi fa un brutto effetto!!
Mi spiace per il risveglio della piccola Lily, ma in fondo è stato nonno Iemitsu, e al nonno, soprattutto quando è così pieno di energie, si perdona tutto! *annuisce convinta come se a qualcuno fregasse qualcosa delle sue elucubrazioni*

Ma passiamo alla scuola, dove adesso anche io voglio sapere che fine hanno fatto tutti e due. secondo me c'è lo zampino di Reborn, ma questo lo scoprirò quando sarà il momento, quindi ora concentriamoci su "Ivan-a-cui-tutte-le-ragazze-della-scuola-sbavavano-al-solo- passaggio-tranne-me-figuriamoci"
Ovvio. Perchè Lilian non è come Tsuna che sembrava uno stalker afono quando vedeva Kyoko, lei è una ragazza tutta d'un pezzo, come hai sempre dimostrato fino ad ora e come abbiamo imparato ad apprezzarla, e poi Ivan puzza. *conclusione molto matura*

Ho apprezzato moltissimo le citazioni dell'amico William, così come ho apprezzato la scena in generale, tra libri, scaffali, scale e Ivan che se proprio ci tiene tanto può baciare la libreria dato che, ripeto, Lily è una ragazza tutta d'un pezzo e non si lascia ingannare.

Maaaaaa... arriviamo al colpo di scena finale.
Adelheid??? mh. lei non me la raccontava giusta dall'inizio -.- *non è assolutamente vero, ma sono talmente sorpresa che non so cosa dire*
In effetti torna con tutto quello che hai detto! Quindi mi congratulo per il colpo di scena*.*
In trepidante attesa del prossimo capitolo, mando un bacione alla cara Niki-chan ^^
A presto (spero XD) Revy-chan!

03/06/11, ore 14:26

Et voillà, eccomi qua!!
- si pente del pressimo ingresso e si rintana in un angolo-

A mia discolpa posso dire che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, quindi sono stata entusiasta di trovarlo qui!!

Ed iniziamo la recensione con fangirlesche urla inarticolate.
Nonno Iemitsu *.*
Io adoro quel personaggio, ed ho parimenti adorato la scena iniziale, in cui si è sentita una nostalgia di sottofondo pazzesca!
Ci credo, poi, che Lilian non sa che è la stessa cosa successa a Tsuna... insomma, se sapesse tutte quelle che gli hanno combinato e che stanno per capitare anche a lei si troverebbe a scappare in Papuasia (nome a caso) a piedi!

Anche il pezzettino del ritardo mi ha messo addosso una nostalgia incredibile!! E pensare che tsuna non c'è più T.T
Ma mi ha incuriosito l'assenza dei compagni. dove sono? cosa fanno? e soprattutto, perchè?
Devi sapere che quando ci finiscono di mezzo i messaggi a cui non si risponde o i cellulari che non prendono io vado in ansia, è più forte di me, e non so perchè, quindi mi stavo mangiando le mani mentre leggevo, e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo!

Ma passiamo a Ivan.
Ivan che si presenta con tanto di mazzo di fiori e bel faccino (da schiaffi) per poi portare Lilian in una specie di reggia.
-momento di contemplazione per la biblioteca-
TU.
TU brutta sottospecie di omuncolo mancato!!
Tieni giù le tue polpose manacce da Lily prima che venga io di persona a tagliartele!! Anzi, ci mando Demetra che è peggio!!

Scherzi a parte, ho apprezzato molto come Lilian non è caduta nella trappola tutta occhioni dolci di Ivan, dato che apprezzo il modo in cui le ragazze si fanno valere ( ma dai? non l'avevamo capito!)

Inoltre, manco a dirlo, mi ha stravolto il finale.
Adelheid? Suzuki Adelheid?
OMMIODDIOOOO!!
Ok, so che hai molte cose da fare, Niki-chan, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e poi tutti quelli che ci saranno in mezzo fino a che non si scoprirà cosa ci fa lei lì!!
E che fine hanno fatto Akane e Ray!!

Ragazza, continua così!
A presto, by Fel-chan che sta uscendo scema di supposizioni!!

01/06/11, ore 22:30

Tesoro adoro sto capitolo e la tensione che si crea quando leggi del pezzo dello sguardo!
Sto cominciando a detestarlo Ivan! grrrrrr
Un bacione cara!

30/05/11, ore 23:45

ma che... la storia si intriga! Ivan, chissà perchè, mi ispira troppo, ma voglio più Tempesta! Mi sa proprio che da qui in poi le cose non saranno facili per la piccola Lilian... ma i suoi amici dove sono finiti? E i nuovi Guardiani, quando arrivano? Voglio sapere tutto!
a presto
Marina

25/05/11, ore 18:25

*parte la musichetta*
Ed eccomi tornata!
Innanzitutto mi scuso per arrivare a commentare solo ora, ma purtroppo ho avuto così tante cose da fare che ho a malapena avuto tempo per pubblicare il mio nuovo capitolo.... MA! Non sono comunque riusciti a tenermi lontana^^

Orbene cominciamo!
Innanzitutto le prime due righe sono meravigliose. Concise, ma è il tipo di inizio che preferisco!
"Era stata una folata gelida incontrarlo"
E ci credo! Questo mi fa pensare a due cose: la prima è l'intuizione dei Vongola, e la seconda è che il ragazzo in questione dev'essere davvero affascinante se incontrarlo fa questi effetti!
Così come gli sguardi di Reborn danno i brividi! Ma penso che dopo l'addestramento che ha subito Tsuna il trauma sia rimasto direttamente nel suo DNA!
Mi piache anche vedere Kyoko che fa qualcosa. Nell'anime è tutta sorrisi e sguardi luccicanti, ma qui le hai dato una maturità e una serietà più che apprezzabili, non solo perchè è madre, ma anche perchè (e che cavolo!) è un essere umano! non una Bambola Motivante per Tsuna!
La descrizione dell'allenamento mi è piaciuta parecchio, e così anche le motivazioni di Fong che mi sembrano ben studiate, nonchè logiche.
Il pezzettino finale, poi, mi è piaciuto tantissimo! Perchè si vede come l'addestramento abbia avuto il suo effetto e come tuttavia l'odio per lui -.- sia troppo per sopportarlo.
Ah, com'è bello l'odio a pelle tra i personaggi di una storia!
Sappi poi che tu lo rendi benissimo, in un modo simpatico e leggero, adatto alla storia che stai scrivendo, ma che comunque non viene sottovalutato!
Che altro posso dire, se non che sono stata felicissima di leggere un nuovo capitolo della cara Niki-chan e che non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante la ricerca?
A presto^^
Fel-chan!

22/05/11, ore 18:17

Ecco un nuovo capitolo di cui mi tenevi allo scuro! (maledetta!) Niente più anteprime speciali!!! Che dire a parte che è fantastica.. Poi Lily e Ivan assieme soli?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

21/05/11, ore 11:35

Buondì^^
Allora, mi rimbocco le maniche e inizio subito a recensire il nuovo capitolo di Niki^^

Ivan Carter. Decisamente un maledetto, si.
Chi si crede di essere per turbare la già travagliata vita di Lily? -lo minaccia con un mattarello-

L'allenamento mi è piaciuto! anche perchè mi sembra assolutamente plausibile che Fong sia un tipetto più tranquillo di raborn e che dia tanta importanza alla concentrazione! Ed è anche vero che è fondamentale imparare a stare calmi in ogni situazione, quindi ben fatto!

Mi è piaciuta anche l'idea di mettere il campo di allenamento sotto casa Sawada, visto che è più che logico che la famiglia del Decimo in Giappone non sia come era lui un tempo!

Ed ora arriviamo alla parte finale.
"«…mentre Shakespeare a Lilian e Ivan». "
Nuoooooo!! Amano-sensei! Perchè ci fai questo?? Povera Lilian! -abbraccia Lilian e addita la Amano- Possa tu essere perseguitata in eterno da Ananas e Melanzane!
Bene, ora che ho finito con le maledizioni per quella simpaticona della Amano torniamo a noi.
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Lilian, e cosa succederà ora che si trova in gruppo con quel simpaticone di Ivan -.-
Sei riuscita davvero a mettermi addosso l'ansia per una semplice ricerca!
Continua così, mi raccomando!
In trepidante attesa, Revy-chan!

19/05/11, ore 21:05

Oh Mio Dio! Tu sei grande! Ok,ok, mi presento, il mio nome é Marina, e solo stamane ho scoperto la tua stupenderrima fic; l'ho letta tutta d'un fiato, ma sono riuscita a finirla solo ora; posso dirti che sei semplicemente un maledettissimo genio e solo per questo ti ho perdonata per aver ucciso il Decimo;'comunque la storia é interessante, plausibile e ben scritta, complimenti!
Flamebreath

09/05/11, ore 13:15

Aww, perdonami se non ho recensito tutti gli scorsi capitoli; ammetto che ho continuato a leggerli sempre, ma non riuscivo mai a recensiere per lo studio svariati motivi.
Comunque, non so come tu faccia a migliorare ad ogni capitolo, ma questo mi pare già di avertelo detto, ma te lo ripeto lo stesso.
Sono curiosa di leggere le prove della cara Lily, comunque, in questo capitolo è presente l'entrata in scena di un nuovo ragazzo che, già dalle prima impressioni, non trasmette nulla di buono.
Un tipo che ha il suo fascino, ovviamente.
Spero in una svolta di rivelazioni nel prossimo capitolo, e tu brava come sempre. <3

09/05/11, ore 09:29

Grazie a te tesoro!
Adoro la tua storia è incantevole!! E poi Ivan e Lly li vedo perfettamente assieme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]