Ladro di Cuori- Extra
di AlexDavis

25/08/20, ore 15:34

Questo non è un finale alternativo. É il continuo del finale della storia, infatti sono passati quattro anni.

24/12/14, ore 14:27

Beh ti avevo recensito la storia ma non avevo visto quest'extra che dire il mio augurio qui è realtà. Sono una romanticona e finali del genere sono sempre i miei preferiti.

18/03/12, ore 18:20

Ho aspettato e ne è valsa la pena, un finale degno della storia che hai scritto, anche se con un extra.
Isabella aveva bisogno di questo tempo, ma lo stesso è servito ad Edward. Si sono ritrovato per via di una disgrazia, che fortunatamente si è risolta per il meglio, e per il meglio si è risolto il rapporto di tutti loro.
Kiss

01/09/11, ore 18:01

Cavolisssimo!!!! Questa storia è bellissima e l'extra è l'epilogo più avvincente che si potesse pensare!!! Bravissima! Ho letto oggi di getto tutta la storia ed ho appena finito. Mi sei piaciuta davvero tanto e il tuo Edward ha le caratteristiche che piacciono a me: orgoglioso, sicuro di sè, anche un po' stronzo, professionale, tremendamente in gamba e intelligente, ma per niente paturnioso!!!! Ora passo a leggere Lezioni di piano, visto che ti ho appena scoperta! Ti mando un saluto e..a risentirci!!!
Complimenti anche per la shot Un amore nell'arma, bello anche quel racconto!! Complimentissimi!!!
Cri

25/06/11, ore 01:15

wow questo è più dolce, piùbello come finale ma l'atro è più giusto, più da donna che conquista lasua libertà.. sai potrebbe essere semplimmente un continuo del resto il primo finale e questo no si contraddicono ma potrebbe essere solo la crescita di bella.. cooomunque mi piace tanto questa storia anche se decisamente surreale cciau ciau

06/04/11, ore 22:07

Ciao...allora che dire....se devo considerarlo come l'epilogo della storia mi piace veramente tanto...più che altro perchè tutto si sistema per il meglio e loro si sono ritrovati...però a me devo essere sicnera l'altro finale piace molto perchè lei ha preso le sue scelte e le condivido in pieno perchè se devo essere contesa come se fossi un oggetto preferisco essere lasciata in pace...ovvio che il finale "...e vissero tutti felici e contenti" piace anche a me però la fine di questa storia preferisco pensare che sia quell'altra...anche se questo extra è spettacolare...perchè lei riesce a parlare nuovamente con JAke ed essere d'aiuto a Jake con l'uomo per cui la loro storia è finita...è come dire che il cerchio si è chiuso definitivamente....e tutti posso vivere felici...comunque complimenti...1bacio alla prossima

05/04/11, ore 19:51

Sono senza parole, la fine che avevi messo la scorsa volta, come avevo già commentato nello scorso capitolo mi era piaciuta molto ma devo dire che questo finale mi ha lasciato senza parole, non me lo aspettavo davvero però è bello così, il fatto che lei sia ormai consapevole delle sue scelte, determinata e dopo 4 anni abbia capito cosa vuole dalla vita ed abbia recuperato le due persone più importanti. Lo trovo veramente fantastico, complimenti davvero, mi mancherà questa storia, mi ci ero molto affezionata. Un bacione ;0)

05/04/11, ore 17:37

che bello..;) sinceramente preferisco questo..<3! quando ho letto quello prima sono rimasta di stucco... adoro i lieto fine edward&bella...

05/04/11, ore 15:04

preferisco di piu' qs finale che l'altro, sara' che sono una romanticona e le storie a lieto fine le amo moltissimo, quell'altro finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca-ciao

05/04/11, ore 10:52

wow grazie per questo extra, devo dire che il finale che hai inserito nella storia mi è piaciuto un sacco, ma questo diciamo epilogo vero e proprio mi è piaciuto ancora di più. mi è piaciuto il fatto che jake nel momento del bisogno estremo ha chiamato l'unica persona di cui si fidi ciecamente, a parte sua moglie, ha chiamato la sua migliore amica e lei è volata da lui senza fare una piega. isabella ha messo da parte i rancori e l'orgoglio ed ha chiamato edward sperando in un suo aiuto, lui è partito immediatamente ed è bastato un solo sguardo tra di loro per capire che non possono fare l'uno a meno dell'altro. poi mi è piaciuta la sfuriata di edward in albergo contro isabella e ancora di più quando lui le ha implorato di non lasciarlo più. in pratica mi è piaciuto tutto ciò che hai scritto. brava.

05/04/11, ore 01:40

non te lo vorrei dire cara....ma questo finale mi piace molto di più!cosa ti è successo per aver deciso di cambiare e scegliere quell'altro finale?quello mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca ma non tanto per il mancato finale "vissero tutti felici e contenti" con la riappacificazione tra bella e Edward...ma perché va vedere una Bella troppo amareggiata dalla vita, quasi arrabbiata e basta...mentre qui fa vedere che tutto quello che ha fatto e subito 4 anni prima è servito a qualcosa, ha trasformata in qualcosa di positivo però...beh cmq...sono contenta che tu ci abbia fatto leggere il finale alternativo ;)

05/04/11, ore 01:29

ciao alex mi mancavi
allora vuoi chi sia sincera?prefersco mille volte questo finale,è più vero, più emozionante,non che l'altro non fosse bello,solo un pò scontato,tutto qui.
spero ti ritroverò presto a scrivere,sei bravissima anche se ti seguo con lezioni
kiss
vera
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 01:30 am)