Infinitus Amor (infinito amore)
di Dreamerina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Mile
28/01/06, ore 19:10

Bellissimo: non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ^^

28/01/06, ore 18:26

More, more interesting! Stupendo come inizio! Ho faato un po' fatica a leggere questo chap side...ma ce l'ho fatta! E spero mi ricompenserai con un bel proseguimento aurorissimo! ^__^ Scrivi bene, ma a mio parere dovresti rallentare un pochino i tempi e approfondire di più sensazioni e pensieri, ma è solo un mi parere!^__^ Don't caring! Bell'inizio comunque! herm P.S.: come sempre dimentico...W HARRY AND HERMIONE FOREVER!

Alessiuccia
28/01/06, ore 17:44

Io sono una nuova lettrice, ma spero che gradirai ugualmente la mia recensione.. La tua storia mi piace davvero tanto! Mi sembra di aver capito che Hermione non ama Ron.. Ha capito di essere legata ad Harry?! Capisco la sua reazione, comunque.. Continua così e, mi raccomando, imposta il nuovo capitolo presto! Ciao ciao

keky
28/01/06, ore 16:54

complimenti trovo che il tuo capitolo sia molto interessante pensandolo cm l'inizio di qualkosa..ank se la comparsa di harry cs improvvisa è un pò troppo strana..cmq complimenti di nuovo..aspetto il seguito!

Ether
28/01/06, ore 16:42

ma certo che vale la pena di continuarla.....è semplicemente magnifica......continuaaaaaa...

aletheangel
28/01/06, ore 16:39

wowwwwwww davvero wowwwwwww aggiorna!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]