Puzza di piedi ...
di ice_cream

01/11/12, ore 16:05

Puzzaaaaaaaaaa!!!! hahahahah mi sono morta dalle risate leggendo questa storia XD
Poi leggendo anche "l'angolo dell'autrice" (sono sempre simpatici ^-^), mi ci hai fatto fare caso che se la prendono tutti con Ryan, tant'è che nelle puntate dove non c'è Castle, perfino Beckett lo prende in giro per le sue teorie serie Men in Black... povero Ryan... hahahahah :D
Bacione, alla prossima
FS

19/08/11, ore 23:53

Ahahahaah.. avevo letto questa ff in passato e mi aveva fatto SCOMPISCIARE. Davvero bella :D e divertente. BRAFA PICCIOTTA. :DD

Con taaaaaaaaaaanto affetto puccioso,

Penn

06/04/11, ore 20:29

Ciao!!
Che carino!!
Molto divertente!!
Povero Kevin, però!!

"
- Hey Ryan! Con l'ascensore farai prima! - gli urlano i due.

- No grazie! 'Sta volta prendo le scale!! - urla ancora correndo."

Ahaahahaha!! Bellissima questa!!
corro a leggere e-mail!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

05/04/11, ore 21:28

ahahahhahahahahh!!!
ingenialata assoluta!!!!

eh giustamente... ogni volta quello sfigato è Ryan, una volta tanto pure Esposito deve prendersi la sua parte di sfiga!! XD

ahahahahha sto ridendo a lacrime soprattutto per la scena finale.. XD XD

fantastica!

alla prossima one-shot o il prossimo aggiornamento di e-mail..

sbaciotti...
kate24 ;>

05/04/11, ore 19:51

esilarante, buffa...e assolutamente fantastica!!!sono ancora piegata in due dalle risate!!!
complimenti, ma come fate ad avere questo fiume di idee tutti i giorni!?!
baci8!!!

05/04/11, ore 19:19

Troppo divertente...che idea geniale!!
Far bloccare in ascensore Ryan ed Esposito.
Sono troppo forti sti due xD
Comunque povera Jenny...Ryan gli dà sempre buca =)
Però il più sfigato è proprio lui...gli tocca sopportare la puzza di piedi di Javier...lo posso capire c'ho un amico a cui puzzano da morire i piedi talmente tanto che questo inverno ad un piagiama party abbiamo dovuto spalancare le finestre per la puzza nonostante fuori ci fossero i pinguini...( meglio morire di freddo che per la puzza ) xDxD
Tralasciando queste cose...hai scritto davvero una bella FF.
Complimenti...molto divertente ed originale, anche un pò pazza xDxD
Continua così...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

05/04/11, ore 18:20

Storia davvero divertente mia cara... XD Mi ha fatto scompiasciare dalle risate!
Sei stata bravissima, battimani per te!!!

Baci
Sara

05/04/11, ore 18:01

oddio ma quanto è divertente??!?!??!!!?! buahahahahahhahah troppo forte!!

"- In effetti ... e se fossero stati Castle e Beckett"
......................................................................eheheeheh qui la mia indole romantica ha divagato...pensavo: 'e se fossero stati castle e beckett bloccati qui??'
eheheh perdona!

"- Ma che stai ... - abbassa la testa e la avvicina al piede destro per annusarne l'odore, poi la rialza con sguardo serio.
- Mamma mia che puzza! - urla infine Esposito scoppiando a ridere insieme al collega.
- Accidenti a te spera che ci tirino fuori presto! Potremmo morire asfissiati!! - lo prende in giro di nuovo l'irlandese."
.....................................................................buahahahahhahahahahahahahahahaah oddio quanto ho riso!! XD

"- I suoi piedi! - dice infine abbassando la voce per non farsi sentire da Javier che però, si era intanto avvicinato a lui e aveva sentito tutto.
- RYAAAAAAN!!!!!! - l'irlandese si volta e inizia a correre più veloce che può, per sfuggire alle grinfie del partner."
......................................................................ahahhhahahhahahahahahahah troppo divertente!!

no sul serio complimenti è mitica!!
bravissima!
Amy Wendys
ps: scordavo di dirti che secondo me l'OOC non serve!
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 06:04 pm)

05/04/11, ore 16:12

ahahaha Mi viene da dire povera Lanie, più che povero Ryan.
Infondo lui è stato costretto a rimanere con lui solo poco tempo nell'ascensore. Immagina quella poveretta sotto le coperte!!!
Non credo serva l'ooc!
E' molto carina...