L’ignominiosa resa di Severus Piton alla Catastrofe Marysue
di Janet

01/07/14, ore 13:44

Uh ma quanto sei crudele, secondo me Pity Pity ha recitato benissimo, e il mio amico Voldy proprio non poteva mancare XD....Approposito, si è ripreso dallo shock del diario? La storia è fantastica, divertentissima come sempre! Sei unica!
Baci
La tua fan n° 2
P.S. Saluta Voldy da parte mia e digli che la divisa da Mangiamorte mi sta larga, se perfavoree ne può portare un'altra

30/03/14, ore 12:42

Ahahahaahahah! Super!! Mi piace troppo Piton che va a suicidarsi! Sei ufficialmente tra i miei autori preferiti!

Claw! <3

24/08/13, ore 14:57

Poche volte ho riso cosi tanto!!!!!dio mio potrei morire,sei grandiosa!!!povero sev ahahahhahahahaha

01/06/13, ore 14:40

ODDIO!ODDIO! Sto morendo!
Ma tu sei geniale! Voglio dire, ma da dove le tiri fuori certe idee? Non ho smesso di ridere un secondo dopo averlaa iniziata! Mi piace che Piton sia attinente al personaggio, lui non si ssarebbe mai innamorato della prima ochetta che gli passava davanti... Sto ancora morendo dal ridere! Passerò sicuramente a leggere altre tue storie. Un bacione, e alla prossima.
Saitou

17/01/13, ore 19:13

E' stupenda, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! Ho amato soprattutto il tuo stile spigliato. Hai mantenuto Piton IC, senza farne una caricatura di se stesso. Brava!

05/03/12, ore 18:15

Ahahahah... Oddio fantastico!!!
I commenti dei mangiamorte erano perfetti!
Oh, povero Severus!

Sei stata davvero bravissima, sei riuscita a far ridere senza cadere nel demenziale eccessivo!
Poi, la scena di sesso col "piccolo Sev" stile battuta di Grey's anathomy era perfetta, proprio uguale a quelle delle fyccine varie!
Ancora complimenti!

13/01/12, ore 21:17

Avevo detto che avrei letto altre tue storie, quindi eccomi qui.
D'accordo, premetto che io, come Harry d'altronde, ho sempre provato una forte avversione per Piton, per poi rimanere a bocca aperta e maledirmi mentalmente mentre leggevo il settimo libro. Inutile dire che la Rowling mi ha sconvolto l'unica certezza che avevo in tutta la saga: Piton era uno stronzo, punto. E invece, no, era quello che si era fatto un fondello tanto per salvare Harry.
Bando alle ciance, passiamo alla storia.
D'accordo sono morta dal ridere fin dalla prima riga per poi contorcermi sulla scrivania quando leggevo battute come: “espertissima nell'arte delle Pozioni a soli tre anni dal diploma e senza aver mai frequentato le mie lezioni... a dir poco impossibile”, “gentili a non menzionare il mio naso”, “se intendi la Pace Eterna, mi offro subito volontario per giustiziarti”, “amavi Lily anche tu? Come osi?”.
Sei sempre fantastica, anche questa fan fiction è splendida,
Emily

05/11/11, ore 19:53

allora... da dove cominciamo?
leggendo questa storia, nei pochi momenti in cui mi sono ripresa dalle risate, ho notato che hai uno stile molto bello e originale. onestamente, non capita spesso di leggere fanfiction così divertenti.
le battute in rosa sono le più esilaranti. lei che dichiara il suo amore e piton che le grida contro.
anche il momento in cui marysue lo salvava....

“Schifosa pezzente, la vuoi piantare e lasciarmi crepare una buona volta?!?CRUCIOOOOOO!!!

bene, qui sono morta anch'io.... ma dalle risate! vorrei tanto essere anch'io così brava.
aggiungo questa storia ai preferiti, se lo merita proprio! continua a scrivere così bene.

07/09/11, ore 13:13

Ahahahahahahah! Questa fic è fantastica! Mi ha fatto morire dal ridere! Povero Piton combattere una Mary Sue è veramente un'impresa ardua! Ti faccio veramente i miei complimenti!

“E questa chi diavolo è?”
“Ah, Mio Signore e Padrone, vi prego, uccidetela!”

Questo è solo uno dei tanti momenti che ho trovato spassosissimi in questo racconto! XD
Bravissima, sei fenomenale!

02/09/11, ore 21:28

Buonasera, siamo della società per la salvaguardia della dignità del Professor Piton e vorremmo avvvertirla che il Nostro Assistito apprezza l'intento dissacrante, ma vorrebbe citarla in giudizio per la sofferenza che Lei ha sadicamente inflitto alla sua povera reputazione.
Il Professore è attualmente ricoverato al San Mungo in preda a incubi orribili popolati da una certa fanciulla dai capelli a fusillo e vorremmo chiederle gentilmente di fornirci un'immagine mentale con la quale cancellare questo orrore...
Ringraziandola del tempo concessoci, SS DD PP. (Società per la Salvaguardia Della Dignità del Professor Piton)
***

Complimenti, ho riso come una scema dall'inizio alla fine!
La citazione di Ken all'inizio è un colpo da maestro.
(Ps: visto che mi hai fatto ridere di gusto, ti perdono, ma se leggo ancora di una dell'87 che scrive nel profilo che si sente vecchia, ti Crucio e poi mi suicido per sopportare la crisi di mezza età!)

09/06/11, ore 18:17

E' strepitoso! Sei brava a scrivere, davvero tanto! Mi sono sbellicata dal ridere! Davvero mi è piaciuta, tanto!

06/06/11, ore 21:49

Mmmm mi è piaciuta di più la dramione, ma divertente anche questa... continua così :)

19/04/11, ore 17:25

Questa ff è stupenda... ho riso dall'inizio alla fine e ne avevo proprio bisogno nella pessima giornata di oggi! Grazie! XD
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'hai scritta, con i pensieri del povero Piton e gli interventi del regista! Trovo anche che il tuo stile alto e sublime sia geniale, come se stessi scrivendo di chissà quale eroe epico, mentre parli delle disgrazie di un misero insegnante... credo che il tuo lessico così ricercato sia perfetto per creare contrasto, bravissima!
I pensieri di Piton fanno sbellicare dal ridere e Mary Crystal è così... Marysuesca!!! XD Le Fatidiche Battute Rosa mi hanno fatto morire anche perché ho pensato alle tue altre battute rosa... ovvero quelle di Ginny che scriveva sul diario! ahahah!
Ah, tra le possibili opzioni del salvataggio da parte della leggiadra fanciulla, io scelgo la seconda perché adoro la scena dei Mangiamorte che vanno a trovare Pity per giocare a carte! XD

La fanciulla e il suo amato fronteggiavano il mago più temibile di tutti i tempi.

“E questa chi diavolo è?”
“Ah, Mio Signore e Padrone, vi prego, uccidetela!”

Questa battuta mi ha steso, giuro! ahahahah!
Sei stata grandiosa e mi hai proprio risollevato il morale! Grazie mille! XD

16/04/11, ore 16:12

Ma.. è davvero fantastica, complimenti! :)
Non so se mi ha fatto più ridere la parte dell"amplesso sfrenato tra le lenzuola nere" o la battaglia con Voldemort.
E poi Piton e Mary Cristal che si mettono a pomiciare durante la battaglia mortale! anche i commenti di Piton erano azzeccatissimi.
Hai scritto qualcosa di davvero originale (non avevo mai letto una Piton/Mary Sue comica), ma se hai scritto anche una Dramione, ti prego, pubblicala!
Anche se in effetti sta diventando un genere a sè, sarebbe molto divertente leggere la tua versione. :)

(Mary Crystal capì che con Severus Piton avrebbe potuto trovare la pace che cercava…
“Se intendi la Pace Eterna, mi offro subito volontario per giustiziarti…” ahahah)

12/04/11, ore 14:54

Hahahahaha molto divertente. Unica cosa i commenti cinematografici spezzavano un po' troppo il mondo Marisuoso. Cmq compliementi i luoghi comuni di queste saghe ci sono tutti!