Incontri inaspettati nel bosco Smeraldo
di nihil no kami

01/05/11, ore 20:57

Davvero bravo!Questa piccola fanfiction è carinissima, sopratutto perchè io adoro yellow!Quella ragazza è fantastica, impossibile non trovarla simpatica!Secondo me potresti anche continuarla   questa storia, anche con solo un altro capitolo non di più; ma anche lasciata così è molto carina!

Emy96

05/04/11, ore 21:03

Due parole: amabile e bellissima!
Emerald, seppur non tra i miei preferiti mi piace, mentre yellow è da amare, così come Chris e Red.
Questa one-shottina carica di sentimento e semplicità mi ha dato un senso di tranquillità e mi ha fatto sorridere.
Scritta molto bene, per altro, con una bella conclusione che sinceramente non potrei non giudicare perfetta.
complimenti ancora,
Sam :)

05/04/11, ore 20:55

Prova di nuovo a chiamare Emerald "sfiga character" e vengo a casa tua -anche abitassi in capo al mondo- a pestarti ù__ù
Quel ragazzo è un mito ed è davvero un peccato che sia così poco aprrezzato...

Boh, passiamo alla storia.
Carina, ho apprezzato il finale e il fatto che sia scorrevele e senza errori grammaticali/di battitura aumenta il valore di questa fic.
Piccolo parere personale? Credo che Rald consideri Crys più come una sorella maggiore che come una possibile fidanzata; è più grande di lei di qualche anno e non bisogna dimenticare che l'ha conosciuta quando lei faceva volontariato nell'orfanotrofio in cui viveva il bambino ma soprattutto che lui ed è diventato un Dex Holder proprio per seguire le orme della ragazza che tanto ammira.

Nel complesso è una storia carina, bravo!

05/04/11, ore 18:35

Bè non la continui?
Io volevo vedere chi vinceva!
Di sicuro sarebbe stata Yellow a vincere la sfida perchè Emerald...bè Emerald è Emerald.
Comunque molto carina e mi piace il Bosco Smeraldo come luogo di una fan fiction!
Certo che proprio nel momento in cui si sono lanciati la sfida guarda un pò...arrivano Red e Crystal!
Questa si che è sfiga!
Vabbò ora vado perciò...