Quando l'amore fa male
di 365feelings

16/06/11, ore 13:05

Mi è piaciuta molto questa tua fiction, vorrei sola farti un appunto "al suo orecchio due parole che l’laverebbe fatta arrossire" è "l'avrebbero" poi per il resto è perfeetta, commovente e perfettamente inerente al personaggio di Charles, quindo posso solo fart i miei più sinceri complimenti, davvero uno scritto piacevolissimo.
Spero alla prossima.
Un bacio Girl_in_Blu

04/05/11, ore 20:08

Ammetto la mia ignoranza nel dire che non ho mai letto I libri della Austin *Eli aka Astrea mi ha definito romanticida .<.*
Ma al'incirca la trama delle sue opere la conosco.
Più che altro amo come scrivi, ecco. E sebbene in questo periodo non riesco a leggere niente che non sia one shot (chiedo umilmente perdono D:), ho voluto vedere cosa scrivevi di nuovo, accorgendomi tra l'altro che ho molto da recuperare.
PERDONO D:

13/04/11, ore 22:39

Semplicemente adorabile!
Premetto che qualc'è errorino c'è, qualche piccolo problemino con le virgole e una svista di battitura, come un "l’laverebbe" al posto di "l'avrebbero", ma si tratta di sviste trascurabili nell'ottica generale della fic.
Intanto, cosa assai rara nelle storie collegate a J.A. i personaggi sono assolutamente IC, Bingley è IC. Riesci a renderlo molto umano, un uomo ferito che soffre, soffre perché ama e crede di non essere ricambiato, si dispera perché non può avere la donna che ama follemente, non può renderla partecipe dei suoi sentimenti. Il suo stato d'animo è reso benissimo, sia con le descrizioni del personaggio, che per l'accostamentoal clima e al cielo plumbeo. Persino quell'arpia di sua sorella è IC, riesco ad immaginarmi perfettamente il suo tuo mentre gli parla!
Insomma davvero una bellissima storia, finalmente il povero bingley ha un po' di visibiltà, un po' di considerazione. Anche perché lui è un personaggio così dolce e amorevole che si merità attenzione, si merita un approfondimento ben maggiore di quello che gli viene normalmente concesso.
Bravissima!

11/04/11, ore 16:24

Quando lo dico in giro la gente mi prende per pazza, ma Bingley e Jane sono  la mia coppia preferita in Orgoglio e Pregiudizio <3
Li amo, sono così teneri e modesti. Entrambi si struggono per l'altro, ma nessuno dei due crederebbe mai di essere ricambiato (che situazione!)
La tua storia mi è piaciuta, mi si è spezzato il cuore al pensiero del povero Charles così triste (oh caro, ti consolerei io). Hai trattato bene la sua muta disperazione e il suo sentimento per Jane, in modo tenero e realistico
Caroline viene voglia di abbracciarla teneramente stringendo un'arma tra le mani :)
La ff è dolcissima, mi è piaciuta molto! **

(Recensione modificata il 11/04/2011 - 04:25 pm)