Cos'è un bacio?
di Onlyna

25/07/11, ore 15:06

ohooooo molto dolce, è veramente molto molto tenera. Mi è piaciuta molto la conclusione finale. é veramente bellissima, anche se Albus e Scorpius in piscina sono ancora i miei preferiti :)

10/05/11, ore 15:41

Concordo, è schifosamente fluff u.u Oh, ma mi sento tanto in vena di dolcioserie (?) oggi *_*
Che bella, Only! Ti giuro che mentre aspettavo una qualunque reazione di Sirius -qualcosa che non fosse l'immobilità con cui ha inizialmente reagito alla dichiarazione di Remus- stavo in ansia. Un sospiro di sollievo quando è finita con tanto amore era impossibile negarmelo.
With love ♥
Zukk

13/04/11, ore 13:46

Davvero tenera, ma senza essere sdolcinata! :)
Complimenti, mi hai fatto sentire quel tipico calore al petto (sì, sono un'idiota e sì, non sono brava a scrivere recensioni però ci sto provando perché te la meriti **)...
Bbbbrava!
Spero di leggere qualche altra tua Remus/Sirius **
Besos*

06/04/11, ore 22:14

Dolce. Delicata. E, bè, reale. i sentimenti sono sussurati, proprio come si addice a Remus. E Sirius risponde con esuberanza, proprio come ci si aspetterebbe da lui. Il tutto in un atmosfera che dà davvero l'idea di un amore nato a scuola, dalla quotidianità, dai piccoli gesti compiuti insieme ogni giorno. Senza dimenticare quella sensazione di ansia dell'attesa, che è ben trasmessa dallo stile. La descrizione quasi minuziosa dei gesti recirpoci in quei brevi attimi si adatta perfettamente a comunicare uno stato d'animo di aspettativa, di paura, di imbarazzo.
Molto ben scritta e molto, molto graziosa.
Lady Gardenia

06/04/11, ore 20:01

Beh, non posso proprio ignorarti. <3
E' stupenda.
A parte il fatto che amo questa coppia...
Per il resto non ci sono parole.
Perdona il commento stringato, ma mi aspetta la I egloga di Virgilio. -.-
Sappi solo che mi è piaciuta davvero molto.
Intensa.
Colpisce dritta al cuore. ^^
Jules

05/04/11, ore 21:18

E' schifosamente fluff? E tanto meglio! Te lo dice una che legge in media 15 Wolfstar al giorno e che piange per 10 (ehm, ho una vita, lo so che non sembra). Mi è venuta la carie ai denti leggendo questa storia, e mi ha fatto tanto piacere: quei due sono più dolci del cioccolato di Mielandia!
Sicuramente la rileggerò tante volte, perché mi ispira pensieri dolcissimi e coccolosi, per cui grazie!
Un bacione (e figurati, tanto per restare in tema!)
Calypso

05/04/11, ore 20:43

Avevo cercato ovunque le altre storie che avevano partecipato al contest e soprattutto la tua, ma senza risultato. è stata una bella sorpresa trovarla oggi, ero molto curiosa, anche perché non ho mai letto fiction con questo pairing.
Devo dire che mi è piaciuta molto. é tenera e delicata, come i sentimenti che descrivi. Complimenti ancora :)