Little England! What A Mess!
di Mayo Samurai

07/04/11, ore 23:02

ooooo un altra storia che si preanuncia bellissima *_* il piccolo igghy com è carino mi sa che alfred dovrà sudare 70 camice x ingraziarselo XD spero che sia bella come angelo custode anche se come primo capitolo promette già bene aspetto con ansia il prossimo capitolo miraccomando^^
ciu ciu

07/04/11, ore 16:15

MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! SONO RIUSCITA A FARMI FARE SPOILER!!!!!!!! *W* dico solo che la fic....è....UN CAPOLAVORO!!!! Iggy è dannatamente kawaii!!!!! <333 spero che metterai presto il secondo cap, nonostante l'abbia già LETTO a scuola!!! XD ok, mi eclisso! alla prossima!!

Farvel! ^O^ (notare bene che il mio dissidio tra Danimarca e Russia continua.....ç___________ç)
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 04:15 pm)

06/04/11, ore 19:42

ma quanto è carino arthur da piccolo???? mi fa sempre una tenerezza enorme!!!!!! *W* e questa fic già mi piace :sisi: e quindi la leggerò!!!! bhe, per ora non c'è molto da dire, a parte che spero che arhtur non si converta all'hamburghesimo (?) non sarebbe la stessa cosa! allora ok, al prossimo capitolo!
P.S: ma recensire è difficile, io non so mai cosa dire!!! D:

06/04/11, ore 14:00

Vee! Heilà, forse già mi conosci! ;D
Piacere *inchino teatrale* Zazzy, il Gatto Nero °-^
Se vai a 'rumare' su qualche vecchia storia magari mi trovi XD
Bene bene, in ogni caso.... perchè questa storia (certe che scrivi tu e/o la tua amica ^^) che non è assolutamente il mio genere per motivi già citati in precedenza mi piace/diverte/similia così tanto??!!
X°D
*'coffcoff' si ricompone* In ogni caso, sono qui per proporti qualcosa...
(ti farò una proposta che non potrai rrifiutare... Nd.'?' XDD scheeerzo, puoi rifiutarla benissimo con tutte le ragioni del mondo)
Ecco, visto che questa è una bella(issima) storia, e visto che ho trovato degli errori (che si possono evitare tranquillamente), ho pensato:
"E' un peccato rovinarla così..."
Sooooo, se vuoi..... Posso betarla :)
Siiii, correggere solo gli errori grammaticali e sintattici (prima di postare il chap me lo invii per e-mail, io lo correggo, te lo riinvio, tu lo posti e il gioco è fatto. Puoi anche darmi un periodo di prova, se non ti piace come lavoro mi licenzi XD). Ho anche dei requisiti!
Ho già betato con successo un'altra storia su AC, e in italiano ho 9/10 (e sono al liceo, i voti non li regalano u___u [purtroppo ç__ç] XD)
Il contenuto della storia resta quello, solo meglio incorniciato ^^
Un quadro può essere meraviglioso, ma se metti una brutta cornice fa tutt'altro effetto °-^
Okkk, fammi sapere e nel frattempo.... complimentissimi!! :D

Bacioni <3 Zazzy

PS: Ti do il mio contatto su Facebook (Beatrice Zanchetta ^^) così se vuoi sapere altro.. only ask me °-^
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 02:03 pm)

05/04/11, ore 22:30

Ahhhh mi ricorda la mia doujinshi UsUk preferita =w=
Che dire... appunto che mi ricorda una cosa che mi piace da matti direi che la tua nuova fic se ne va dritta dritta nei preferiti insieme a "Angelo Custode" (che continuo a leggere nonostante sia finita... sigh T.T)

Adesso mi metto a cuccia qui nella mia bella seggiolina e aspetto il prossimo capitolo *si mette a cecce* °w°

05/04/11, ore 21:47

Carina è molto intrigante.
Quello che mi piace di più è che è scritta bene, che scorre e non è affatto pesante.
Inoltre i personaggi (Arthur, in particolare) sono tutti IC; complimenti, ultimamente se ne vedono pochi così. :))
Voglio proprio sapere come farà Alfio a guadagnare la fiducia del piccolo Britannia *V*
A presto, Ciaoo :D