Running up that hill - estratto Marue
di Hui Xie

22/12/12, ore 23:38

Ciao cara, bellissima questa storia soprattutto per me che adoro le MarcoxAce, è molto dolce mi piace come indaga la psicologia di Ace ed il fatto che debbano dormire insieme è pucciosissimo *____* davvero stupenda ;) e non capisco come questo capitolo abbia poche recensioni uffff vorrei che il fandom MarcoxAce fosse più prolifero >.<

28/11/12, ore 22:05

ciao, è una traduzione?
tuttavia io volevo ugualmente farti i miei più sinceri complimenti...
è davvero ben scritta e l'hai tradotta beneissimo...i miei complimenti...
XD
kiss

13/04/11, ore 21:44

Ciao ^^ Ho letto questa fanfiction in inglese (sì, tutta, non solo l'estratto), e l'ho adorata! Quanto vorrei ci fossero più storie Marue... ç.ç Comunque mi è piaciuta un sacco; ho trovato assolutamente IC i personaggi e alcuni punti della scrittura decisamente esilaranti. E' molto yaoi rispetto al mio solito, però per questa coppia non ci posso fare niente, mi piace proprio XD E poi esultiamo ai momento da fangirl serie Marco e Ace nudi alle terme ù.ù Il Babbo... ç.ç Stupendo! Ma la scena in assoluto che mi è piaciuta di più è stato quando Marco abbraccia la forma di fenice... Una descrizione stupenda! *.* Tra l'altro io ho sempre pensato che Marco fosse un po' ridicolo in quella forma, ma mi è piaciuto un sacco proprio perché era una prospettiva diversa rispetto alla solita *.* Bte

13/04/11, ore 20:01

Mi sento davvero di fare i complimenti a due persone:
per l'autore /autrice, che ha creato una bella storia che mi sta piacendo molto e che sono sicura che seguirò (in italiano)
e per te, il traduttore (o traduttrice? o.O ) che hai reso il testo tradotto scorrevole e di facile lettura
(anche per i tempi verbali, che in italiano sono di più rispetto all'inglese)
Quindi... bravi a tutti e due!! C;

13/04/11, ore 13:16

Il secondo capitolo mi è piaciuto davvero molto. La scena di Barbabianca che usa la sua giacca per proteggere Ace dal sole è stata molto toccante, mi ha fatto sorridere. Inoltre mi è piaciuto il momento in cui Ace riesce finalmente a vedere e a toccare la forma di fenice di Marco.
E' una fan fiction davvero molto bella e piacevole da leggere, complimenti all'autrice, ma anche complimenti a te per la traduzione =)

06/04/11, ore 14:28

Una storia davvero molto bella.
Il personaggio di Ace è descritto in tutte le sue sfumature e in un solo capitolo si è percepito il cambiamento che ha iniziato a mettersi in atto in lui.
I personaggi mi sembrano IC. E sono davvero contenta perchè c'è Marco. Negli ultimi tempi ha iniziato a piacermi come personaggio e sono contenta che ci sia una storia in cui il suo personaggio ricalca quello di Oda (in chiave alquanto slash, il che non dispiace, diciamocelo!)
Complimenti all'autrice e complimenti anche a te che hai tradotto: so che non è una cosa semplice tradurre bene.