Glass slipper of Cinderella
di Rainie

06/04/11, ore 18:56

Ciao Rainy!
Oh beh non c' è che dire davvero syupenda questa falsh!
Mi hai fatto notare un nuovo modo di vedere la storia di Cenerentola.
Ed io che pensavo che fosse una scema che non riesce a tenersi una scarpa.
Se fosse così allora le vorrei congratularmi con lei xD
Beh apparte queste sciocchezze, passiamo alla flash che adoro e per questo va dritta dritta nelle preferite =D
Spero che scriverai altre fic
Alla prossima
Basi tata^^

05/04/11, ore 23:17

ciau Rainy ^^
davvero molto bella questa tua Flash , l'ho letta tutta d'un fiato ed è stato come trovarsi davanti ad uno spezzone di vita dei due nostri amati Rein ed Eclipse.
il piccolo dialogo fra i due mi ha trasmesso serinità e confidenza come se fosse stato già programmato che entrambi si trovassero lì insieme quella sera.
il pezzo su Cenerendola mi ha strappato una risata xD sai che non ci avevo mai pensato?
beh spero che pubblicherai presto altre fic su di loro , lunghe o corte che siano saranno sempre apprezzate ;)
alla prossima allora ^^
baci baci,
Delphinium

05/04/11, ore 22:19

Letta, gradita, spedita tra le preferite.
Bravissima figlia, una piacevole fic da leggere, non c'è che dire....
Mi è piaciuto soprattutto quello che Rein ha detto riguardo Cenerentola.
...Sai che, forse a pensarci bene, non ha tutti i torti la nostra turchina? xD
Complimenti, un'idea geniale *w*
Aspetto con ansia una tua prossima creazione <3
Un abbraccio

_BlueLady_  (alias Vale ^_^)

05/04/11, ore 22:14

Bellissima,veramente fantastique.La nostra piccola cenerentola dai capelli turchini vorebbe imitare la vera Cenerentola che in qualche modo ha mentito pur di ottenere ciò che voleva.Rein,lo puoi fare anche tu,non è detto che le cose debbeno rimanere sempre e obbligatoriamente come sono.Poteva essere una bellissima long-fin,ma anche così è bellissima,perchè ogni lettore è aperto ad un proprio finale,dove Rein è nelle braccia di Eclipse,si guardano negli occhi,e si baciano alla presenza della primavera delle stelle.E vissero tutti felici e contenti,no?
Bye Bye da Marzia ds