di _Coco

04/12/11, ore 22:20

hahahah. che storia carina!!! Triste e commovente, ma allo stesso tempo troppo carina! Un' idea buffa e originalissima, complimenti!!! Mi è piaciuto leggere questa one shot! Ciao!

08/04/11, ore 18:14

"Con la vostra capigliatura". Sì, e anche con le vostre tettone, però XD
Un'idea che definire 'originale' è avvilire la genialità della tua storia. Basta con il rammarico e il cordoglio, questa è proprio una 'cosa da Malandrini' :D

07/04/11, ore 18:24

Poche parole ma dritte al punto: far passare un'emozione. Molto da sirius tra l'altro rendere la nostalgia e la mancanza di qualcuno comunque un qualcosa su cui riderci su. è qualcosa che ce lo vedo molto a fare. Nel suo essere un gesto infantile è a modo suo triste. Mi piace molto.
Lady Gardenia

05/04/11, ore 22:21

Troppo tenera... dal titolo e dalla presentazione non si direbbe ma... fa commuovere con poche, efficaci parole. Davvero bravissima, è stata una piacevole ed originale sorpresa. Kiss : )

05/04/11, ore 21:52

Giuro che quando ho letto Tettone Gialle ho pensato :<< Forse l'autore ha sbagliato rating.. ahahah>>.
Ora, dopo aver letto queste magnifiche poche parole posso libermi del mio stupido pensiero iniziale e darti la mia opinione.
Complimenti... forma perfetta e originalità pazzesca.
Come hai pensato a questa trama??

In verità non c'è molto da dire se non che sei molto brava nello scrivere e in pochissime parole riesci a rendere una situzione reale =)
Mi sono immedesimata nei pensieri di Sirius e nella sua nostalgia divertente mentre guarda i passanti ( o meglio LE PASSANTI).
Complimenti ancora !