Lui è il suo alterego
di Uricchan

24/07/13, ore 12:06

Mi sono appena accorta che non ho mai recensito una tua storia -e me ne pento, perché le ho lette tutte e mi son piaciute tantissimo ♥
Quindi oggi devo rimediare.
Partiamo con questa qui, una drabble!
A me piacciono molto -riesco anche ad esprimermi meglio, a volte, con poche parole, piuttosto che fare una one-shot da millemila pagine (o forse sono solo pigra)- e tu sei riuscita ad "entrare" (wtf) nello spirito di questa composizione: frasi brevi ma dirette.
Poi, la struttura mi è anche piaciuta. In che senso?
A me piace quando in una storia si mettono in contrasto due personaggi/caratteri/tuttoquellochevuoi. Lo trovo..interessante..? Non so spiegarlo bene xD
Ah, mi stavo dimenticando una cosa... amo alla follia la 5986 ♥ Ci sono poche fanfiction het sul fandom -e io non aiuto con i miei orribili lavori (anzi mi viene meglio scrivere la 5927 -.-')- quindi è un piacere averti qui ♥
Complimenti! ^^

ValeAki

30/07/11, ore 12:49

Carina!! Le parole sono esatte e si "amalgamano" *si gratta la testa xk nn sa se va bn il paragone* bravissima!!
Sai vorrei tanto leggerne un altea così bella!!
Finalmente cmq ne trovavo solo yaoi cn Gokudera

06/05/11, ore 08:37

Devo proprio ringraziarti per avermi lasciato quella recensione, perché finalmente mi hai ricordato che dovevo commentare questa cosuccia adorabile che avevo adocchiato per ben tre volte e che non avevo mai avuto occasione di recensire. Perdona la mia negligenza, sono una persona patologicamente pigra. :D (anche se non c'è niente da ridere)

Passando alla flash... io non sono un'amante della coppia, lo premetto. Di recente sono andata in palla con lo yaoi e quindi le coppie het non le vedo neanche a prendermi a botte da sola, però questa è un'eccezione. Perché è molto... soft, non saprei come definirla se non con un termine inglese. Di recente sto cominciando ad apprezzare particolarmente le storie corte, forse perché sono una procrastinatrice all'ennesima potenza xD ma ovviamente non significa che le recensisca tutte. Perché ci vuole anche una certa abilità per condensare un concetto in poche righe, e non tutti ci riescono.
Tu sì <3 quindi, anche se la coppia non rientra nella mia orbita planetaria (?) volevo comunque farti i miei complimenti, perché sicuramente chi è fan della 5986 la apprezzerà molto. Quindi sì, "imbratta" il fandom di 5986, mi rendo conto anche io (dall'alto della mia shounenaiosità) che c'è bisogno di più het. MORE HET FOR ALL! (?) *sbarella*

Complimenti. <3

20/04/11, ore 16:37

Oh, carina l'idea di utilizzare il rapporto di Uri e Gokudera con Haru, crea un gioco di contrasti molto divertente e che ti fa riflettere ancora di più sul comportamento che Gokudera riserva alla ragazza ** Ho apprezzato la drabble, molto semplice, ma di gran effetto dato soprattutto dalla parola "carezza" alla fine, che sottolinea ancora di più l'affetto che entrambi provano per Haru dimostrandolo in vie completamente diverse. Benvenuta nel fandom :D